You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Probabili Rigoristi 2012/13
Utenti online sul forum: nicow22

Probabili Rigoristi 2012/13

Autore: sisordo -
contatta
Ancona

Per voi chi saranno i rigoristi della serie A? Io penso siano queste le gerarchie Atalanta : denis-maxi moralez Bologna : diamanti Cagliari: pinillia - conti Catania: Lodi bergessio Chievo : PEllissier RIgoni m. Di Michele Fiorentina : jovetic pizarro Genoa:gila se gioca se no immobile Inter:milito sneijder palacio Juve: Pirlo giovinco vucinic Lazio : hernanes ledesma Milan : boateng se pato è rotto robinho Napoli : cavani hamsik Palermo : miccoli ilicic hernandez Parma: valdes amauri pabon Pescara: caprari cascione Roma :Totti destro osvaldo Samp: maxi eder Siena : calaió D'Agostino bogdani Torino: bianchi Sansone Udinese : di natale domizzi Che ne pensate ragazzi ci può stare ? Dite la vostra

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

Non sono sicuro che al Parma li tiri Valdes. Al Milan Pato non giocherà mai è già rotto prima di partire, mi riesce difficile capire chi li tirerà... Boateng, Pazzini, Nocerino, Robinho, El-Sharaawy... boh.

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Alla juve aggiungerei Vidal, al milan credo che li tirerà Robinho! Mentre al Parma io punterei Biabiny!

Ultimi risultati
chiudi