You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per i tifosi del bologna - ramirez
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

per i tifosi del bologna - ramirez

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

ragazzi sapete se quest'anno ramirez parte titolare?

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

La domanda corretta è: Ramirez resta al Bologna? Se resta è ovvio che parte titolare dato che è il più forte giocatore che hanno in squadra, tenderei anche ad escludere che lo possano mettere fuori rosa nonostante i recenti battibecchi, perchè lo svaluterebbero e ci rimetterebbero. La prima non la gioca, penso proprio a causa del mercato... bisogna vedere cosa succederà la settimana prossima. Alla mia asta l'ho preso anch'io ad un prezzo stracciato, sperando che rimanga al Bologna anche se dubito...

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

E' questo il mio timore, che possa essere messo da parte a causa del mercato, ma come dici tu, sarebbe una scelta disastrosa per il valore del giocatore. Perchè non avrei problemi a prendere un giocatore che poi si trasferisce perchè ho già in rosa centrocampisti buoni,mi darebbe fastidio pagare e tenere invece un giocatore che nella realtà è fuori rosa

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

Se non vende Ramirez il Bologna non può permettersi di tenerlo fuori rosa... oltre al lato economico, non ha altri giocatori all'altezza per sostiuirlo. Credo che anche l'Uruguayano, passata la delusione per la mancata cessione in Inghilterra, capirà che si tratta solo di un rinvio e che andrà comunque via l'anno prossimo, se non quest'anno, magari a condizioni migliori. Nel caso resti gioca di sicuro, ma il mercato chiude tra una settimana. Vedremo.

Ultimi risultati
chiudi