You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che ne pensate?
Utenti online sul forum: nicow22

che ne pensate?

Autore: ciaskino90 -
contatta
Polignano

lega a 10 squadre, che ne pensate? chi schierereste in questa prima giornata? sorrentico mirante ujkani andreolli antonelli bonera de silvetri frey granqvist konko mantovani aquilani bradley candreva gomez jankovic pizarro weiss jorquera jovetic klose kozak maxi lopez ibarbo jonathas sinceramente trovo che l'attacco non buono...

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Beh, secondo me Jovetic e Klose sono tra i migliori attaccanti che questa Serie A ha da offrire, e Maxi Lopez i suoi onesti 10 gol secondo me li può fare...Kozak ha senso in quanto riserva di Klose, Ibarbo e Jonathas sono due scommesse...non sei messo così male, un 6,5 te lo do...se poi Ibrabo trova continuità è devastante

contatta
Polignano

Grazie mille per il tuo giudizio

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Sono d'accordo...la tua squadra è buona soprattutto per una lega a 10...

contatta
Polignano

Mi consiglieresti l'acquisto di Zarate e/o Pozzi?

contatta
Torino

Dipende...in teoria Zarate è una scommessa sia perchè non è sicuro che rimanga (se arriverà un'offerta lo lasceranno andare) sia perchè non sò quanto giocherà (Petkovi non sembra dargli molti spazi)....però anche Pozzi non sò quanto giocherà visto che con Eder e Maxi lopez la concorrenza è dura a meno che non parta in questi ultimi giorni di mercato (il Toro è molto interessato)... Se fossi in te quindi aspetterei qualche giorno ma se proprio non puoi, a istinto di direi Pozzi che secondo me garantisce, comunque, prestazioni più positive di Zarate...

contatta
Polignano

Il mio problema è che se non dovessero giocare i tre titolari mi troverai quasi sicuramente a non poter mettere le 3 punte, visto e considerato che ibarbo e jonathas non sono certamente dei titolari e kozak, che sarebbe il sostituto di klose, ha cmq davanti a se rocchi zarate e forse alfano..

contatta
Torino

é normale...Credo che nessuno utilizzi per 38 giornate lo stesso modulo...uno lo cambia in base alle esigenze...mi ricordo che l'anno scorso anche io sono partito con il 3-4-3 ma alla fine usavo anche il 4-4-2 o il 3-5-2 in base alle esigenze....durante il campionato cambiano le gerarchie e con gli infortuni non sai mai cosa aspettarti....secondo me non puoi partire con l'idea che schiererai sempre e comunque il 3-4-3....

Autore: jimmyjump -
contatta

quest'anno scommetterei su zarate e cmq come terzo attaccante prendo il solito onesto pellissier che ha deluso l'anno scorso ma con di michele e rigoni si riprenderà i suoi 12 goal

Ultimi risultati
chiudi