You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli rosa lega 8 squadre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli rosa lega 8 squadre

Autore: kraken90 -
contatta
Santa Ninfa

Portieri: Frison Andujar Benussi Difensori: Silvestre Spolli Andre Dias Radu Andreolli Astori Abate Granqvist Centrocampisti: Diamanti Isla Arevalo Rios Emanuelson Barrientos Candreva Nainggolan Cuadrado Attaccanti: Di michele Pellissier Jovetic Klose Palacio Totti Questo è il mio primo fantacalcio tutti i consigli sono ben accetti

Autore: Ryoga -
contatta
Girifalco

Portieri : Benussi forse non sarà il titolare, ti conviene prenderne un altro Difesa: Buon reparto, il 6 dovrebbe essere garantito da tutti. L'unico che non mi convince è Dias, ma forse perchè non mi è mai piaciuto come giocatore Centrocampo: Dovresti intervenire in questo reparto. Molti giocatori non sono dei titolari sicuri (Emanuelson, Isla, Cuadrado, Candreva ) e ti potresti ritrovare con pochi uomini a disposizione. Dovresti vedere se riesci a trovarne qualcuno sempre titolare Attacco: Ottimo reparto, in 8 è difficile avere un attacco del genere, complimenti

Autore: kraken90 -
contatta
Santa Ninfa

Per il portiere non credo di poter fare qualcosa, l'unico rimasto è curci. Per il centrocampo potrei cedere candreva rios ed emanuelson per prendere qualcuno che sia titolare in squadre minori, se magari mi fai qualche nome mi aiuteresti molto

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Dipende da chi è libero nel mercato...guarda i titolari nelle squadre minori perchè i big, immagino, saranno già stati tutti presi

Ultimi risultati
chiudi