You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo anno, nuova rosa... giudicate!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovo anno, nuova rosa... giudicate!

Autore: mat18 -
contatta
bagheria

Buongiorno a tutti, faccio parte di una lega a 8 squadre... Devo dire che quest'anno è veramente tosta! bisogna essere ogni anno più preparati e questo è il lato più affascinante del fantacalcio Domenica si sono aperte le buste e sono venute fuori le nuove rose! Devo dire buste combattute più che mai quest'anno... ho già provveduto a qualche rinforzo, Guardate: Porta Buffon Storari Frison (non ho capito se giocherà o farà il secondo di Andujar) Difesa De Silvestri Dodò Lichsteiner Nagatomo Pisano Roncaglia Tomovic Konko (o Andreolli) Centrocampo Almiron Juan Antonio Berhami Bonaventura Candreva Cascione Ledesma Maicosuel Attacco Calaio Eder Immo bile Matri Muriel Parra (a sostituire parra, ho in trattativa jonhatas o forse forse Maxi Lopez) A mio parere ho costruito un buona difesa solida con più scelte, un centrocampo solido con un paio di possibili sorprese e tante certezze... Per quanto riguarda l'attacco mi è scappato Di natale, ho rimediato con Calaio, tengo un occhio sul mercato per l'arrivo di un eventuale attaccante; L'attacco mi sembra comunque competitivo, con immobile e muriel sono coperto, poi calaio ed eder dovrebbero fare un ottima stagione, matri se non viene chiuso dall'arrivo di un attaccante può fare bene... Parra è una scommessa, vedo meglio jonhatas del pescara che può fare molto bene! Aspetto commenti, consigli, pareri, giudizi e voti grazie in anticipo

contatta
bagheria

up!

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

La difesa è il tuo reparto migliore...tutti ottimi giocatori e alcuni con il vizio del goal Pere una lega a 8 ti manca, secondo me, un bomber....capisco che Di natale è difficile prenderlo perchè di solito ci si ammazza tutti per averlo però ci sono altri attaccanti di livello e almeno uno, visto che siete in 8, avresti dovuti prenderlo..(Cavani, Klose, Milito, Palacio, Destro, Osvaldo, Jovetic, Vucinic, Giovinco, Robinho, Denis...ecc ) hai preso tanti giovani interessanti (Immobile e Muriel su tutti) che sono ottimi giocatori ma che secondo me dovrebbero essere "seconde scelte" in un attacco.... ....anche per il centrocampo stesso discorso...Cascione e Maicosuel sono ottimi giocatori in prospettiva e anche se hanno fatto molto bene la prima giornata non sò se garantiranno continuità e bonus... Poi bisogna vedere anche le altre squadre però secondo me a occhio ci sono nel tuo campionato, e dimmi pure se sbaglio, almeno un paio di squadre che sono superiori a te sia a centrocampo che in attacco e quindi ti converebbe prima di tutto prendere Maxi Lopez e stare attento a Juve e Fiorentina che potrebbero prendere un attaccante di peso che credo a te sarebbe molto utile magari al posto di Parrà o Eder

contatta
bagheria

Per la difesa hai ragione, ed in più ho sostituito dodò con costa... non sono d'accordo per quanto riguarda il centrocampo, almiron e candreva li avevo l'anno scorso e garantiscono veramente ottimi voti, berhami lo vedo davvero bene, maicosuel e cascione credo faranno un ottimo campionato, Juan Antonio potrebbe regalare importanti bonus e bonaventura, ledesma sono partiti bene...Credo di avere difesa e centrocampo tra i migliori della lega per composizione... è vero un paio di squadre mi superano in attacco, il mio però non è male ho preso anche borriello e jonhatas aspettando il mercato, se entro venerdì ci sarà qualche colpo in attacco (ho sentito adesso anche di carroll al milan) io sono sicuro di prenderlo... per ora mi affido a muriel e immobile aspettando il mister x mi consolo con calaio, eder e matri... se non dovessero esserci colpi terrò uno tra borriello, jonhatas e parra

Ultimi risultati
chiudi