You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
EDERSON: laziali help me !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

EDERSON: laziali help me !!

Autore: rambo424 -
contatta
eboli

che ne dite di questo fantasista? E' da tenere? il nuovo allenatore punta su di lui? in squadra ho già mauri, che la sua a fantacalcio la dice sempre, e candreva.. tutti e tre non li posso tenere di certo .. su chi puntereste voi ?

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Domanda difficile....è nuovo, non ha ancora giocato e non si sa se si ambienterà presto al nostro campionato..in quel ruolo troneggia Hernanes per ora e non sò se poi quando Ederson tornerà dall'infortunio giocherà insieme o al posto di Hernanes..grande incognita.....di certo non credo che la Lazio possa giochare con Hernanes, Mauri e Ederson se non in un modulo come il il 4-2-3-1 che Petkovic ora come ora non usa e che comunque sarebbe abbastanza sbilanciato....ora come ora terrei Mauri e Candreva

Modificato da KingOsvald il 28/08/2012 16:36:46

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

concordo..adesso perderebbe anke di valore xke se nn gioca..cmq penso faccia un ottimo campionato in futuro lo riprenderei ma nn mi strappereii capelli se dovessero prenderlo altri..anke xke potrebbero squalificare mauri x le scommesse e qsta cosa va valutata..

Ultimi risultati
chiudi