You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Centrocampo da tosare...!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Centrocampo da tosare...!

Autore: stefanex76 -
contatta
lucca

Chi tagliereste tra questi 10 devo tenerene solo 8 !!!! C Aquilani A. (Fio) C Boateng K. (Mil) C Borja Valero (Fio) C Cuadrado J. (Fio) C Gargano W. (Int) C Jorquera C. (Gen) C Ledesma C. (Laz) C Parolo M. (Par) C Pepe S. (Juv) C Taider S. (Bol) Grazie! chi chiede ricambio!!!

Autore: dariuzzu -
contatta

Taglierei innanzitutto Gargano che ha molta concorrenza a centrocampo (Cambiasso, Guarin e Mudingayi) e non mi pare uno che abbia mai segnato tanto. Poi tutto dipende da come gioca la Juve. Mi spiego: Pepe è uno che ha sempre fatto bene fantacalcisticamente parlando, anche quando ha giocato meno. Siccome hai un centrocampo formato da titolari nelle rispettive formazioni sacrificherei Ledesma.

Autore: Tony! -
contatta

Io farei fuori Parolo e Gargano.. sono quelli che hanno meno possibilità di segnare.. ed inoltre il secondo non giocherà sempre titolare..

Autore: *Valerio* -
contatta
Anzio

Jorquera e Gargano

Autore: davide92 -
contatta
Quartu S.Elena

io toglierei parolo ,ke in questi 2 anni lo preso e nn ha fatto quasi nulla poi gargano ke nn si sa quanto gioca con l'inter....giudica anche la mia rosa se ti va , grazie

Ultimi risultati
chiudi