You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio interessante.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio interessante.

Autore: Fantabros -
contatta

Secondo voi mi conviene dare i miei cassano + cambiasso per thereau + boateng?? Questo è il mio centrocampo: Marchisio Pjanic Taider Schelotto Cambiasso Ilicic Inler Weiss Questo è il mio attacco: Jovetic Lopez(sampdoria) Amauri Gabbiadini Cassano

Autore: Tony! -
contatta

Io terrei Cassano e Cambiasso.. il barese giocherà, e Cambiasso sembra in forma quest'anno anche in zona gol.. mentre Boateng senza Ibra potrebbe fare meno bene..

Autore: dariuzzu -
contatta

Cassano lo vedo bene quest'anno, ma di sicuro non giocherà tutte le partite. Thereau può essere una sorpresa e l'anno scorso si è comportato discretamente. Io ci penserei, ma l'unico vero dubbio è la tenuta fisica di Boateng che l'anno scorso si è preso di invidia con Pato e ha fatto mezza stagione ai box...

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

e se magari riuscissi a strappargli matri + boateng(anche se non so se accetta??

Autore: dariuzzu -
contatta

Beh se la Juve non riesce a prendere un attaccante Matri resta un ottimo giocatore (cannoniere della juve lo scorso anno). Ma ho dubbi sulle partite che giocherà...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi