You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3-5-2 obbligato vero?
Utenti online sul forum: ndooosda

3-5-2 obbligato vero?

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Questa è la mia rosa (in un campionato da 10 squadre)....che ne pensate? Mi sa che dovrò giocare quasi sempre con il 3-5-2. Cosa mi consigliate? Grazie P Agazzi M. (Cag) P Agliardi F. (Bol) P Frison A. (Cat) D Dainelli D. (Chi) D Drame B. (Chi) D Granqvist A. (Gen) D Leandro Castan (Rom) D Marchese G. (Cat) D Ranocchia A. (Int) D Roncaglia F. (Fio) D Stendardo G. (Ata) C Agyemang-Badu E. (Udi) C Almiron S. (Cat) C Borja Valero (Fio) C Cascione E. (Pes) C Hamsik M. (Nap) C Ilicic J. (Pal) C Mauri S. (Laz) C Rigoni M. (Chi) A Alexandre Pato (Mil) A Brienza F. (Pal) A Cavani E. (Nap) A Pabon D. (Par) A Thiago Ribeiro (Cag) A Vargas E. (Nap)

Autore: dariuzzu -
contatta

Portiere: 5 Sei debole ma almeno hai scelta. Frison potrebbe essere panchinaro (vendilo a chi ha Andujar) Difesa: 6 Discreta. Se Ranocchia gioca come a Bari stai tranquillo. Marchese ha il vizio del gol. Castan dovrebbe essere inamovibile ma dipende dai disastri della difesa giallorossa. Centrocampo: 7 Per una lega a 10 sei messo benino. Specie se si decidono a far giocare Rigoni nel Chievo. Attacco: 6 (7 se Pato si riprende) Cavani da garanzie. Se Pato gioca almeno 20 partite l'attacco è ottimo, e speriamo in Pabon (anche io ho puntato)!

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Grazie! Portieri: Secondo te è meglio dare Frison a chi ha Andujar oppure fare uno scambio Agliardi-Andujar o Agazzi-Andujar?

Modificato da ueuepepe il 30/08/2012 16:38:31

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi