You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La nuova rosa! Pronti via si parte...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La nuova rosa! Pronti via si parte...

Autore: mat18 -
contatta
bagheria

Dopo aver postato la mia vecchia rosa... ho fatto qualche aggiustamento! Ricordo che faccio parte di una lega ad 8... E sono finalmente pronto per cominciare quello che credo sarà uno dei più bei campionati degli ultimi anni! Porta: Buffon Storari Rubinho Difesa: Nagatomo Liechsteiner Roncaglia Costa Konko De Silvestri Tomovic Pisano Centrocampo: Almiron Candreva Berhami Cascione Maicosuel Barrien tos Ledesma Bonaventura Attacco: Immobile Muriel Eder Calaio Matri Borriello Mi sembra una rosa competitiva! importante l'inserimento di Borriello che insieme ad Immobile mi garantiscono continuità... Muriel credo possa fare davvero bene, Eder Calaio e Matri hanno le carte in regola per un ottimo campionato! Il centrocampo è molto solido a mio parere in aggiunta sono arrivati Barrientos e Ledesma La difesa è un muro ho larga scelta! complessivamente mi darei un 7,5 pieno Adesso a voi giudizi, commenti, pareri e consigli! votate i vari reparti anche e datemi consigli per la formazione della 2a giornata Grazie a tutti

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

porta 8 buffon è una sicurezza difesa 7 buona, ma niente di eccezionale centrocampo 6 ok hai tutti titolari ...ma nessun top player che prometta tanti gol... attacco 5+ ti manca anche qui un top player e poi l’unico titolare sicuro è calaio.... sicuramente quindi devi rinforzare l’attacco e il centrocampo.....

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

D'accordo con fantabros ... Ti mancano quei giocatori capaci di fare la differenza...per dirti un hamsik o più' terra terra un Lodi... Stesso discorso davanti, buoni immobile e borriello ma non bastano, a mio parere

Autore: mat18 -
contatta
bagheria

Grazie per i consigli ma questo è il massimo ottenibile... e sinceramente a centrocampo non so perchè tutti snobbate giocatori come Almiron che ho avuto l'anno scorso e ha fatto 33 presenze, 4 gol, 6 assist e mi ha preso 15 volte 6,5... 10 volte 7... 5 volte 6 e soltanto 3 volte sotto la sufficienza... stesso discorso per candreva, barrientos e berhami! Mentre cascione, maicosuel, ledesma e bonaventura li vedo bene... L'attacco lo so dovevo far di più, calaio titolare viene dagli 11 gol dello scorso anno, immobile più borriello saranno i finalizzatori di quello che sembra un nuovo genoa una 15 di gol usciranno fuori, muriel può sinceramente fare molto bene, eder e matri li vedo bene il primo può fare un ottimo campionato anche se non pieno di gol, il secondo sgomiterà a destra e sinistra per un pò di spazio e lo farà regalando emozioni importanti in campo come sa fare... Vi terrò aggiornati cmq vediamo se alla fine avrò ragione, oppure se dovrò davvero riconoscere la vostra vista lunga

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

amico mio sembri scarso...centro classifica..

Autore: jimmyjump -
contatta

concordo, una rosa mediocre, da mezza classifica

Autore: Houdini -
contatta

Porta 8: niente da dire Difesa 5: secondo me non saprai chi schierare la domenica, Liechsteiner è il più valido ma dopo? Konko è ok ma Nagatono potrebbe finire in panca e gli altri sono mediocri. Centrocampo 5, manca il top-player, l'Hamsik della situazione per intenderci. Il più prolifico mi sembra Almiron tra quelli. Attacco 5, manca il Cavani o il Milito, almeno un attaccante forte devi averlo! Muriel è un fenomeno ma è partito male mi pare, Matri è il più forte che hai ma è troppo poco.

Ultimi risultati
chiudi