You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
buste chiuse
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

buste chiuse

Autore: Tetano -
contatta

Sono nuovo di questo strumento qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione sulla strategia da adottare, chi ha già sperimentato questa modalità potrebbe spiegarmi come si comporta lui, come gestisce il budget? Nella mia lega il budget di partenza è di 400. In media per attaccante forte tipo Cavani, Milito, Jovetic, a quanto può essere acquistato? vi ringrazio per l'attenzione Stefano Barbieri lega fantapanche 2012/2013

Autore: Tetano -
contatta

Sono nuovo di questo strumento, cioè le buste chiuse online, qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione sulla strategia da adottare, chi ha già sperimentato questa modalità potrebbe spiegarmi come si comporta lui, come gestisce il budget? Nella mia lega il budget di partenza è di 400. In media per attaccante forte tipo Cavani, Milito, Jovetic, a quanto può essere acquistato? vi ringrazio per l'attenzione Stefano Barbieri lega fantapanche 2012/2013

Autore: Barba Jampy -
contatta

...non so quanto consigliarti... perché capita sempre qualche pazzo scatenato che punta "il mondo" per il proprio pupillo.... però posso darti una dritta... io quest'anno avevo mesto in Lista1, Maicon e Ramirez... che ho preso a 1 (tagliati subito e fatto plusvalenza di 17+21=38-2spesi=36 crediti!)

Ultimi risultati
chiudi