You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finalmente asta finita!
Utenti online sul forum: nicow22

Finalmente asta finita!

Autore: Tony! -
contatta

Da stamattina alle 10.00.. ora ho finito l'asta.. Siamo in 8 e siamo partiti con 500 crediti.. Brkic 14 Padelli 1 Ujkani 4 Pegolo 1 Basta 23 Samuel 10 Legrottaglie 14 Zaccardo 7 Marchese 6 Terlizzi 1 Granqvist 3 Konko 1 Manfredini 1 Pisano 1 Hamsik 90 Armero 8 Gomez 28 Taider 5 Vargas 6 Pereyra 2 Maresca 1 Kucka 2 Dzemaili 1 Barreto 1 Bonaventura 1 Miccoli 40 Milito 175 Borriello 12 Bergessio 14 Insigne 8 Luca Toni 1 Zarate 6 ..che ne pensate?

Autore: moriello -
contatta
CAPODRISE

porta 6.5 difesa 7 basta e samuel garanzia. marchese, zaccardo,konko e legrottaglie bei giocatori centrocampo 7.5 hamsik farà più di 10 gol, armero quest'anno vede bene la porta, taider bella scoperta, gomez dovrebbe essere la sua annata. attacco 6 borriello miccoli milito ok. avrei evitato luca toni e zarate. insigne una buona promessa.

Autore: Barba Jampy -
contatta

...direi che te la sei cavata... con un Top Player per reparto... e diversi buoni titolari... davanti UNA CERTEZZA e tante scommesse!

Autore: pikmerle -
contatta

io ti dico il mio pronostico tony...arrivi 4

Autore: Tony! -
contatta

Ma dai Pik!! sei una peste.. Appena mi arrivano le rose tramite mail ve le scrivo.. sono abbastanza equilibrate quindi non mi sento tanto scoraggiato.. speravo di fare meglio ma cmq non è male.. devo sperare in una buona annata dei vari Gomez, Miccoli, Borriello, Bergessio & co..

Autore: vicente91 -
contatta

voto complessivo 6 IL centrocampo a parte hamsik e gomez e forse vargas non mi piace tanto , l'attacco è sufficiente per me..ti serviva almeno un terzo attaccante forte con milito e miccoli,. ottima la difesa Secondo me lotterai per il 3° posto

Modificato da vicente91 il 01/09/2012 23:12:06

Autore: mikinet -
contatta
mogliano veneto

mi piace il centrocampo e soprattutto l'attacco, sarà l'anno del riscatto di borriello ma, avrai il coraggio di tenerlo in campo un po' di turni a vuoto? la porta non mi piace molto... Brkic non mi da sicurezza che meedia aveva di gol subiti l'anno scorso? 1 a partita mi pare la difesa mi ispira... fossi in te prenderei un top in porta e a centrocampo... magari un lamela che anche se viene considerato centrocampista giocherà in attacco e, si spera, farà qualche goal

Autore: dariuzzu -
contatta

Portiere: 7 Come al solito i portieri dell'Udinese hanno una resa ottima. Il gioco di Guidolin li aiuta. Difesa: 7 I titolari sono ottimi. Vediamo se Samuel verrà relegato in panchina a favore di Ranocchia. In ogni caso, oltre Basta, hai Marchese che è più che buono. Centrocampo: 6,5 A parte Hamsik che ormai garantisce almeno 8 gol stagionali, dipendi molto da Gomez. Vargas è una scommessa, anche se non lo vedo benissimo. Attacco: 7 Milito si giocherà il titolo di capocannoniere con i soliti Di Natale e Cavani e Osvaldo. Per essere una squadra di una lega a 8 sei messo bene. Unico neo è quello di non avere giocatori di Juve (a centrocampo ad esempio) e soprattutto di un romanista in attacco. Anche Nico Lopez avrà il suo spazio, ma io un Destro lo avrei preso.

Autore: fitness -
contatta
Milano

mi piacciono le scommesse brkic/pegolo e borriello/toni. credo centrocampo da rafforzare. difesa hai 3 titolari tra i migliori. adesso sotto con gli scambi!

Autore: Houdini -
contatta

Porta 6/7: con Brkic hai fatto un buon colpo, in queste prime partite ha dimostrato grande sicurezza. Ujkani invece cercherei di sostituirlo con un altro, magari Agliardi o Andujar, che nessuno se li aspettava titolari. Difesa 7.5: Basta (ce l'ho anchio) e Legrottaglie ottimi, portano diversi gol così come Marchese. Samuel ormai è avanti con l'età e non dovrebbe essere titolare, magari lo taglierei se c'è un giocatore interessante sul mercato. Konko a 1 ottimo! Centrocampo 6.5: hai un top-player come Hamsik e uno potenziale come el papu Gomez però se giochi a 4 sei un po scoperto. Armero non ha iniziato benissimo, Taider (l'ho preso anchio) è un ottimo centrocampista, Vargas è tutto da vedere e Kucka porta pochi bonus e diversi gialli. Secondo me manca un'altro giocatore affidabile. Attacco 7+: Sicurezze Milito e Miccoli, il secondo deve salvare il Palermo con i suo gol! Bergessio ok, Borriello può fare bene a Genova. Toni un'incognita ma va bene, Zarate può sorprendere! In bocca al lupo. Ciao

Modificato da Houdini il 02/09/2012 09:46:43

Ultimi risultati
chiudi