You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
vedere Pinzi e Bonaventura per...???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

vedere Pinzi e Bonaventura per...???

Autore: Barba Jampy -
contatta

Come... Non ho certezze??? MaxMoralez,D'Agostino,Behrami,Cascione e Conti sono be' titolari... -.-'

Autore: Tony! -
contatta

Come sicurezze credo che Houdini intenda un Hamsik, un Diamanti, un Gomez, uno Sneijder, un Pirlo..

contatta

...beh... davvero difficile riuscire a prendere (in una lega a 8) Cavani-Milito e pure Hamsik/Pirlo/Snejider o simili.... che poi MaxiMoralez non é che sia peggio di Gomez... scusa né!

Modificato da Barba Jampy il 02/09/2012 15:04:08

Autore: Houdini -
contatta

Si intendevo quello, in una lega da 8 è possibile tranquillamente prendere almeno 1 Hamsik e 1 Cavani

contatta

SI... ma non Cavani E Milito (ASSIEME) + un Top a Centrocampo

Modificato da Barba Jampy il 02/09/2012 15:12:53

contatta

No quello è eccessivo, io intendevo 1 top per reparto. Maxi e D'Agostino sono 2 ottimi centrocampisti ma gli altri meno, Conti non so se avrà la solita fortuna anche quest'anno...ricordo che con Ficcadenti si era scornato l'anno scorso

contatta

Appunto... allora ho fatto meglioa prendere i due CAVALLONI al posto di uno a centrocampo cmq percapirsi meglio, ho aggiunto la squadra privata nella discussione... perché magari ti confondo con la formazione PUBBLICA che ho postato per avere un vostro parere... La trovi qui... http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscussione=88315&page= 1

contatta

Non ci sto capendo più un cavolo... io della discussione che hai postato ho commentato quella pubblica, che mi piace molto! Ora stavamo parlando del centrocampo dell'altra, dove secondo me manca un'Hernanes e un Lodi della situazione come ti ho già detto, che invece ci sono nell'altra. Io Ilicic lo considero un'incognita perchè l'anno scorso ha deluso e Maxi Moralez non mi entusiasma. Ci siamo capiti ora? Chiaramente è un mio parere...

Modificato da Houdini il 02/09/2012 15:48:34

contatta

ESATTO... per quello che ora l'ho aggiunta alla discussione, cosi si possono comparare subito... In pratica tu mi dici che dovrei quasi trasferire un Milito per un Hernanes (da Team A a Team B) giusto per essere concisi, diretti e chiari

contatta

Bravo! Sarebbe perfetto a mio parere

Ultimi risultati
chiudi