You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sovrannumero vs Tattiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sovrannumero vs Tattiche

Autore: Barba Jampy -
contatta

Domanda da 1 milione... Se io invio le formazioni per le prossime 3-4 giornate e le salvo... ...nel frattempo prendo 2-3 giocatori "extra" che mi fanno portare il "roster" sopra i 25 giocatori... NON HO POSSIBILITA' DI MODIFICARLE MA..... restano inviate e quindi schierate??? Questa domanda, perché ho in mente di prendere 2-3 giocatori e tenerli in "osservazione" per le prossime giornate... E' FATTIBILE COME COSA???? GRAZIE PER LE RISPOSTE!

contatta

up!

Autore: steto951 -
contatta
Novara

Secondo me è fattibile... Però nn è molto corretto nei confronti dei tuo compagni di lega... Però è una buona tattica xD

contatta

io gioco sporco!!!!!.... se per quello mi sono preso pure a 1, Maicon (17) e Ramirez (21) alle buste... e li ho rivenduti!!!

Autore: Houdini -
contatta

E' fattibile ed è una tattica ottima, ma non capisco perchè metti le formazioni per le prossime 3/4 giornate... Io lo faccio sistematicamente, salvo la formazione e prima che scada il termine compro 2/3 giocatori che mi sembrano interessanti per la giornata imminente. Con 3/4 giornate si va troppo in la!

Modificato da Houdini il 02/09/2012 14:06:31

contatta

Ok, ma la questione è che hai pure degli avversari che potrebbero rilanciare... Facendo così li blocchi... Cmq la tua idea vale se sono giocatori mediocri ed al di fuori della tua ossatura... (cmq ci studio dietro pure per la tua tecnica!)

contatta

Li blocchi? Allora non ho capito la tua tecnica, non capisco come fai a bloccare i rilanci degli avversari, è sempre possibile rilanciare! Quello che non è possibile fare è iniziare l'offerta a ridosso delle partite...

Modificato da Houdini il 02/09/2012 14:24:38

contatta

Non ci siamo capiti... Intendevo tipo prendo adesso Bendtner, Toni, Maresca e Rosina... E non tocco piu le formazioni fino a inizio ottobre... Così li ho a basso costo e li posso valutare per 3-4 giornate... Tu invece intendi prenderli per il turno successivo ed tagliare poi altri (intercambiarli giornata per giornata.... Giusto?)

contatta

Si non ci siamo capiti...quello che dici tu si può fare ma non so quanto conviene! Soprattutto perchè le formazioni andrebbero studiate quantomeno il giorno prima, almeno io faccio così, alle volte modifico anche alcune ore prima della gara. Con il tuo metodo perderesti anche il bello del gioco secondo me... La mia "tecnica" riguarda il cautelarsi prendendo appena prima di una partita giocatori, anche di basso livello, che posso segnare in quella giornata e facendo subito plusvalenza!

Modificato da Houdini il 02/09/2012 14:40:10

contatta

OK! quello che ho spiegato nell'altra conversazione! CI SIAMO FINALMENTE CAPITI! Thanks! (e penso che ci sia un altro della mia lega, "proprio il Presidente", che ci gioca dentro... difatti ha preso Borriello... (ok pagato 11, e valeva 1) quindi non la vedo molto come plusvalenza... Però pure questa tua idea non é malvagia...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi