You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
valutazione rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

valutazione rosa

Autore: mikinet -
contatta
mogliano veneto

portieri AgazziM.(Cag) BuffonG.(Juv) UjkaniS.(Pal) difensori AcerbiF.(Mil) De CeglieP.(Juv) LegrottaglieN.(Cat) MarcheseG.(Cat) PelusoF.(Ata) SamuelW.(Int) YepesM.(Mil) Z accardoC.(Par) centrocampisti BarrientosP.(Cat) D'AgostinoG.(Sie) MaggioC.(Nap) MarchisioC.( Juv) MerkelA.(Gen) MontolivoR.(Mil) MoralezM.(Ata) PirloA.(Juv) attaccanti AcquafrescaR.(B ol) BendtnerN.(Juv) BergessioG.(Cat) CavaniE.(Nap) PalacioR.(Int) SauM.(Cag) appena aperte le buste e vorrei fare qualche taglio, merkel? barrientos? peluso?

Autore: Houdini -
contatta

Porta 8: E' ok Difesa 6: E' buona ma non eccelsa, io taglierei De Ceglie e forse Samuel, non sono titolari. Centro 7,5: Ottimo secondo me. Non taglierei nessuno qui, almeno per ora. Attacco 7: Acquafresca lo taglierei subito, lo reputo un giocatore da Serei B. Bendtner stai a vedere, secondo me manca una seconda punta di peso, Palacio non lo vedo goleador. Ciao

Autore: Tony! -
contatta

Porta: 8 Buffon una certezza, Agazzi offre buone prestazioni, Ujkani lo si può schierare ogni tanto anche se il Palermo è rischioso.. Difesa: 6,5 hai Samuel, Legrottaglie, Marchese e Zaccardo che ho anche io.. l'interista secondo me giocherà e può portare qualche bonus, così come gli altri tre.. in difesa chi c'è libero nel mercato? Centrocampo: 8 Pirlo e Marchisio ottimi, Barrientos può essere il suo anno, D'Agostino, Moralez e Maggio possono fare bene.. se c'è Taider libero io lo prenderei al posto di Merkel, vedi un pò.. Attacco: 7,5 Cavani e Palacio ovviamente ottimi, come terzo Bergessio (anch'io ce l'ho come terzo) non è male.. Veramente una buona rosa..

contatta
mogliano veneto

taider non c'è però a centrocampo sono liberi gomez, de jong, cruzado, armero, dzemaili , rigoni, lulic, ledesma,maicosuel per la difesa ci sono barzagli, benatia, paletta, silvestre, ciani, diakite, e con mantovani e natali credo di aver finito i papabili.

contatta

..tutti questi giocatori liberi?? Hai abbastanza crediti da prenderne almeno 3 o 4??

contatta
mogliano veneto

molti no, mi dovrebbero avanzare 40/45 crediti ma posso tagliare qualcuno

contatta

Con 40-45 crediti prenderei Gomez (anche se hai già Barrientos, tipo quando il Catania ha partite "facili" in casa vale la pena di metterli entrambi) al posto di Merkel.. e poi uno tra Armero e Lulic (forse meglio il secondo) al posto di Montolivo che non ti assicura molti bonus.. In difesa Benatia e Silvestre al posto di Peluso e De Ceglie.. Secondo me ce la puoi fare con i crediti..

Ultimi risultati
chiudi