You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VALUTAZIONE ROSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VALUTAZIONE ROSA

Autore: steto951 -
contatta
Novara

Portieri Benussi F. (Palermo) Handanovic S. (Inter) Mirante A (Parma) Difensori Abate I. (Milan) Britos M. (Napoli) Brivio D. (Atalanta) Cannavaro P. (Napoli) Crociani C. (Siena) De Sciglio M. (Milan) Fernandez F. (Napoli) Ogbonna A. (Torino) Centrocampisti Aquilani A. (Fiorentina) Boateng K. (Milan) De Rossi D. (Roma) Flamini M. (Milan) Hamsik M. (Napoli) Forenzi A. (Roma) Lamela E. (Roma) Maicosuel (Udinese) Attaccanti Brienza F. (Palermo) Cavani E. (Napoli) Destro M. (Roma) Insigne L. (Napoli) Klose M. (Lazio) Tiboni C. (Atalanta)

Autore: Barba Jampy -
contatta

Portieri: 8 (magari taglierei Benussi, non prenderei neppure il titolare del Palermo) Difesa: 7 (si nota il filo milan-napoli, ti sei coperto con i doppioni dei titolari) Centrocampo: 7.5 (un blocco qualitativo con alcune scommesse....) Attacco 9: il tridente Cavani-Klose-Destro/Insigne mi ispira... (Tiboni? Brienza?...) o.O' non c'é niente di meglio tra gli svincolati??? javascript:InsertEmoticon('',9); PF. RICAMBIA!!!! javascript:InsertEmoticon('',9); http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.as px?idforum=1&iddiscussione=88315

Modificato da Barba Jampy il 02/09/2012 11:30:04

contatta
Novara

Eh tiboni e Brienza sono dall'inizio e ora c'è la partita in corso... Lunedì vedrò se posso avere di meglio Per ora la mia squadra titolare è schierata con un 3-4-3 Mirante (in attesa della guarigione di handanovic) Britos Ogbonna Cannavaro Aquilani De Rossi Boateng Hamsik Cavani Klose Destro Che ne pensi?

contatta

io preferisco i due milanisti (essendo milanista) al Capitano del Napoli... però sono dettagli...

contatta
Novara

Anche io sono milanista infatti appena torna abate metterò lui al posto di Cannavaro perché mettere De Sciglio è un po' un rischio...

contatta

poi tu guarda la mia... http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.as px?idforum=1&iddiscussione=88315

contatta
Novara

Fatto

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi