You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giudizio rosa
Utenti online sul forum: Gunteritto

giudizio rosa

Autore: picador -
contatta
sant'anastasia

Lega a 10 MArchetti bizzarri gillet sardo alvarez yepes antonini zaccardo crescenzi von bergen manfredini conti lodi d'agostino cambiasso brighi parolo rosina montolivo (sapete l entità dell'infortunio?) osvaldo klose miccoli maxi lopez acquafresca thiago ribeiro Cosa ne pensate?thanks

Autore: Houdini -
contatta

Porta 7: 2 buoni portieri Difesa 5,5: anche se è una lega da 10 manca un giocatore di spicco. Centrocampo 6+: sicuramente competitivo, anche se c'è qualche rischio. Attacco 8: per una lega da 10 penso sia il top, magari fai fuori Acqufresca che è un peso morto e vale diversi crediti e compra un giocatore interessante tipo Sgrigna che costa poco per intenderci. Ciao.

Modificato da Houdini il 02/09/2012 13:05:12

Autore: Barba Jampy -
contatta

Lazio, le squadre di Petkovic (in Svizzera) prendevano tanti gol... La difesa a parte Sardo e Zaccardo (pupillo da sempre)... non mi piace... Von Bergen a Palermo avrà più difficoltà... Centrocampo interessante... Attacco hai preso i "Top Players" da Low Cost... MA OTTIMI! Squadra Onesta... ma ti manca il nome di spicco tipo.. Cavani...Milito...Di Natale... Jovetic... Hamsik... Hernanes... (che poi non é detto che sia il cavallo di battaglia vincente). TI DO UN 7.5

Autore: Barba Jampy -
contatta

Tra l'altro... che ne pensate della mia??? http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscussione=88315

Autore: Tony! -
contatta

Porta: 7, la Lazio quest'anno può fare bene e quindi Marchetti buono; Gillet può offrire buone prestazioni in casa.. Difesa: 5,5 qui nessun top, devi sperare in una buona stagione in zona gol di Zaccardo.. Centrocampo: 7 hai preso giocatori come Conti, D'Agostino e soprattutto Lodi che battono punizioni, rigori (non Conti) e fanno tanti assist.. Cambiasso quest'anno può segnare anche lui tanto.. Attacco: 8,5 ottimi Osvaldo e Klose, quest'anno li volevo anche io ma non sono riuscito a prenderli, Miccoli farà come sempre la sua stagione da doppia cifra.. dai un consiglio anche a me? CLICCA QUI

Autore: picador -
contatta
sant'anastasia

vi ringrazio per i giudizi, lo so che la mia difesa non è granchè però ho speso davvero poco per falr..cmq sto cercando di commentare le vostre sqaudre, ma mi dà problemi tecnici, appena potrò commenterò! sgrigna l hanno già preso..nell asta a 10 gli attaccanti finiscono tutti..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi