You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tagliare Sansone?? URGENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

tagliare Sansone?? URGENTE

Autore: clandestino89 -
contatta

Ciao ragazzi volevo un vostro parere... conviene tagliare Sansone (preso ad 1) in un attacco composto da: Milito Miccoli Di Natale Cassano Sau Sansone e provare a prendere uno tra Bendtner, Quagliarella, Vukusic, Sgrigna o Toni? E se si, chi mi consigliate tra questi??? E' urgente perchè le aste per Bendtner e Sgrigna scadono domani alle 15 e volevo sapere se racimolare un pò di crediti (tagliando Sansone arriverei a 28) o rimanere così. Grazie per le vostre opinioni

Modificato da clandestino89 il 03/09/2012 16:25:09

contatta

up

Autore: Fildevin -
contatta

Io direi di tenerti Sansone , dato che i tuoi titolari sono ben altri. Se proprio lo tagli prendi Vukusic, dato che Bendtner è un'incognita

contatta

up... vorrei altri pareri oltre al tuo Fildevin, grazie!

Autore: Tony! -
contatta

Fuori Sansone e dentro Sgrigna, che è quello che piu' può segnare secondo me.. Vuckusic non sembra male, ma il Pescara quest'anno non mi piace per niente..

Autore: pako16 -
contatta
Roccarainola

anke io dico fuori sansone e dentro sgrigna ventura ha molta piu considerazione di lui!!! bedtner secondo me farà poco o niente terrei piu in considerazione l 'idea toni

Autore: CatanzaroMan -
contatta
Catanzaro

io ci credo in sansone... l'anno scorso grande stagione 20, certo era serie B,però è forte...poi ventura l'ha voluto fortemente, sta riprendendo la forma giusta e di sicuro diventerà titolare facendo una buona stagione vedremo...

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Anche io terrei Sansone perchè secondo me può fare bene anche in serie A e poi cm panchinaro mi sembra perfetto...tanto il tuo attacco titolare ce l'hai già e per scegliere uno cha farà panchina tanto vale tenerti Sansone Passa da me http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=6&iddiscussione=88545

contatta

Sgrigna me l'hanno scippato (a 28 mi sembrava eccessivo continuare...)... sto provando a riprendermi Sansone, vediamo... in alternativa, vorrei opinioni su Kozak e Toni (alternative low cost)... e di Zarate (ma non sono molto convinto, per questo mi serve la vostra opinione... ) Allora? Che faccio?

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Kozak e Zarate hanno senso solo se hai almeno un attaccante della Lazio e non è il tuo caso...Toni invece non sò quanto potrà giocare...

Ultimi risultati
chiudi