You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione oggettiva squadra!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valutazione oggettiva squadra!

Autore: elpocholo7 -
contatta
Italy

Ciao a tutti, vorrei da voi navigati fantacalciatori una valutazione su questa rosa che ho costruito in una lega a 14 squadre! La tua rosa attuale S R Calciatore Pres. Quot. Costo P AgazziM.(Cag) 2 11 9 P MiranteA.(Par) 2 12 1 P Sor rentinoS.(Chi) 2 11 13 D Andre Dias(Laz) 2 8 10 D CostaA.(Sam) 2 6 3 D CrescenziA.(Pes) 0 4 3 D De SciglioM.(Mil) 2 3 6 D GamberiniA.(Nap) 0 6 4 D PirisI.(Rom) 2 3 5 D RosiA.(Par) 2 5 11 D vo n BergenS.(Pal) 2 4 2 C AmbrosiniM.(Mil) 1 8 5 C ArevaloE.(Pal) 2 1 3 C BarrientosP.(Cat) 2 14 1 5 C BiabianyJ.(Par) 2 14 15 C CanaL.(Laz) 0 5 5 C MarroneL.(Juv) 2 2 3 C SchelottoE.(Ata) 2 9 7 C ViolaN.(Pal) 0 3 7 A AbbruscatoE.(Pes) 1 13 9 A FabbriniD.(Udi) 1 10 19 A GabbiadiniM. (Bol) 1 13 17 A OsvaldoP.(Rom) 2 26 49 A PazziniG.(Mil) 2 16 39 A VucinicM.(Juv) Cosa ne pensate? Consigli? Grazie!

Autore: Tony! -
contatta

Porta: 7 hai 3 portieri titolari che quando giocano in casa possono fare bene; per una lega a 14 va piu' che bene.. Difesa: 5,5 non hai nessun top player, Rosi e Dias sono quelli che piu' ti potrebbero portare bonus ogni tanto Centrocampo: 6 buoni Barrientos e Biabiany, gli altri però non mi piacciono, tranne Schelotto (a proposito, ma si è fatto male?).. Attacco: 8 i tre titolari sono ottimi ti porteranno tanti bonus; gli altri tre devi sperare che giochino perchè nn sono sicuri del posto di titolare.. Considerando che è una rosa a 14 squadre puoi fare bene considerando l'attacco che hai..

Autore: elpocholo7 -
contatta
Italy

Grazie Tony per la risposta! Nel frattempo ho preso maresca a centrocampo! Aspetto altri commenti!

Autore: Coghino -
contatta
palermo

Porta voto 6.5: tutti e tre buoni portieri.. ma potevi tagliare uno.. acquisire crediti.. prendere il secondo.. e con altri crediti prendere qualcun altro. Difesa voto 4,5: hai bisogno di 3 o 4 leader titolari Centrocampo voto 6: rischi di giocare con uomini in meno hai solo 4 titolari.. Attacco voto 8: il reparto migliore passa da me

Autore: Saidmbur -
contatta
Mexico

Porta: 6,5 Difesa: 5 Centrocampo: 6 Attacco: 7,5

Autore: Sciaccaterme86 -
contatta

Ragazzi potete valutare e giudicare la seguente squadre in una lega a 8 squadre??


P Consigli A.(Sas) [Italia] ..
P Handanovic S.(Int) [Slovenia] .
P Viviano E.(Sam) [Italia] .
D Astori D.(Rom) [Italia] .
D Basta D.(Laz) [Serbia] .
D De Maio S.(Gen) [Francia] .
D Gabriel Silva (Udi) [Brasile] .
D Glik K.(Tor) [Polonia] .
D Juan (Int) [Brasile] .
D Pasqual M.(Fio) [Italia] .
D Vrsaljko Š.(Sas) [Croazia] .
C Candreva A.(Laz) [Italia] .
C Carbonero C.(Ces) [Colombia] .
C De Rossi D.(Rom) [Italia] .
C Kone P.(Udi) [Albania] .
C Lulic S.(Laz) [Bosnia-Erzegovina] .
C Pjanic M.(Rom) [Bosnia-Erzegovina] .
C Sturaro S.(Gen) [Italia] .
C Vidal A.(Juv) [Cile] .
A Bergessio G.(Sam) [Argentina] .
A Denis G.(Ata) [Argentina]
A Gomez M.(Fio) [Germania] 
A Llorente (Juv) [Spagna]
A Paloschi A.(Chi) [Italia] 
A Sau M.(Cag)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

premessa: perchè ti sei attaccato ad un post del 2012 ? vabbè.
squadra quasi perfetta, ma partendo da una dotazione di 1000 (troppi e quindi rovinano il gioco) sei l'unico che l'ha quasi azzerata.
fai tutti i voodoo per evitare di scendere in battaglia per il mercato, compra i migliori ortopedici e preparatori atletici.
ho visto le rose e le offerte della tua lega: l'asta privata deve essere stato un momento di "gioia alcolica". prosit! :-)

Autore: Papaja -
contatta

Vorrei una vostra valutazione.

PORTIERI:

MERET;TERRA CIANO;GOLINI

DIFENSORI:

AUGELLO;BEUKEMA;BIRAGHI;D'AMBROSIO;PARISI;SMALLING;SPINAZZOLA;RUGGERI

CENTROCAMPISTI:

EL SHAARAWY;GAGLIARDINI;GUENDOUZI;ILIC;JANKTO;MESSIAS;RABIOT;Zielinski

ATTACCANTI:

KRTOVIC; MILIK; NZOLA; PETAGNA; PINAMONTI; SOULÈ

 

Ultimi risultati
chiudi