You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Solo per veri esperti (lega a 8)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Solo per veri esperti (lega a 8)

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Ho fatto l'asta ieri sera...devo difendere il titolo vinto l'anno scorso e vorrei un opinione o dei consigli sulla mia rosa...i miei dubbi sono soprattutto in attacco... P De SanctisM.(Nap) P RosatiA.(Nap) P UjkaniS.(Pal) D BarzagliA.(Juv) D BastaD.(Udi) D OgbonnaA.(Tor) D PasqualM.(Fio) D PelusoF.(Ata) D RanocchiaA.(Int) D RoncagliaF.(Fio) D SamuelW.(Int) C EstigarribiaM.(Sam) C GuarinF.(Int) C Hernanes(Laz) C KuckaJ.(Gen) C MaggioC.(Nap) C MauriS.(Laz) C PjanicM.(Rom) C SchelottoE.(Ata) A Amauri(Par) A CalaioE.(Sie) A Eder(Sam) A KloseM.(Laz) A OsvaldoP.(Rom) A PalacioR.(Int) Aspetto valutazioni e/o consigli per ruolo e ricambio volentieri il favore se mi lasciate i vostri link Grazie in anticipo....ciao

Modificato da KingOsvald il 04/09/2012 19:06:05

Autore: G1ankas -
contatta
Matera

In attacco non mi convincono Eder e Amauri... L'anno scorso non hanno fatto granché (e su Eder ne so qualcosa dato che lo ho avuto)

contatta
Torino

Son d'accordo ma in attacco nn c'è rimasto molto: Quagliarella, Ibarbo, Caprari, Pozzi, Dybala, Acquafresca, Thiago ribeiro, Paloschi, Budan, Gabbiadini, Nenè, Meggiorini, Morimoto ecc Io vorrei prendere Nico Lopez che mi sembra uno su cui Zeman magari punterà... Difesa e centrocampo invece mi sembrano ottimi ma accetto volentieri consigli o valutazioni

Modificato da kingOsvald il 04/09/2012 15:05:32

Autore: dale -
contatta
Prato

Portieri: direi un bel 7, il Napoli è una garanzia quest'anno Difensori: forse il reparto migliore, direi un 7,5, con giocatori che assicurano bei voti, con Basta e Peluso pronti a regalarti qualche bonus Centrocampo: anche qui darei un 7 pieno, Hernanes e Maggio sono i tuoi "top player" e con l'aggiunta di Schelotto, Pjanic e Guarin completi bene il reparto. Eventualmente potresti cercare di prendere un altro centrocampista che ti regala bonus, sacrificando qualcuno tra Pjanic, Guarin e Kucka Attacco: direi un 6.5, Klose è la punta di diamante e avendo Osvaldo, faresti bene a prendere Nico Lopez nei casi in cui non giochi l'oriundo. Cercherei di sostituire Eder. Per Amauri aspetterei un po prima di venderlo, con il gioco del Parma se rientra in forma può fare bene. Nel mercato libero l'unico titolare "sicuro" è Caprari, ma il Pescara non mi convince (anche Acquafresca in realtà, ma con l'arrivo del Gila potrebbe finire in panca). Ibarbo non è male ma non ha il posto sicuro

contatta
Torino

Perfetto..le tue valutazioni sono praticamente uguali a quelle che avevo pensato io...ora abbiamo un paio di settimane di stop per provare a fare qualche scambio e poi si vedrà...

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

ottima squadra, direi giusto un innesto davanti e saresti perfetto il resto per me può già andare così!

contatta
Torino

Grazie...infatti sto provando uno scambio per l'attacco...io do Ogbonna e Calaiò per Radu e Borriello....mi sembra onesto

Autore: Barba Jampy -
contatta

NOOOOOOOO TI PREGO! tieniti Calaiò e Ogbonna! Lascia perdere Borriello ti rispondo con una chicca: "ormai come nella realtà del giorno d'oggi... non c'é nulla di sicuro sugli investimenti, se non sul mattone..." (chiaro riferimento a Immobile)

Modificato da Barba Jampy il 04/09/2012 16:58:14

contatta
Torino

Dici ? a me sembrava un ottimo scambio per tutti....

Autore: dvd7587 -
contatta

secondo me borriello vale calaiò mentre obgonna radu rischi di perderci... è quasi la mia squadra, solo che io ho mancato klose di 2 crediti

Modificato da dvd7587 il 04/09/2012 23:26:10

Ultimi risultati
chiudi