You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sondaggio per i Guru del FantaCalcio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sondaggio per i Guru del FantaCalcio

Autore: Barba Jampy -
contatta

Maghi & Stregoni del Fanta... questo l'aggiornamento lista con la tenuta in considerazione delle vostre opinioni... GRADIREI ALTRI INTERVENTI per ottimizzare la scelta... (ho tolto dalla lista quelli che non sono stati votati finora e ho fatto già alcuni tagli.) DIFESA: 3 TAGLI Romulo 6voti Pisano 5voti Sardo 5voti Cassani 3voto Costa 2voto GRAZIE PER I VOSTRI INTERVENTI (ricambierò su richiesta)

Modificato da Barba Jampy il 05/09/2012 08:58:46

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Coghino -
contatta
palermo

in difesa taglia: dainelli del grosso pisano centrocampo taglia: conti jorquera pinzi taider attacco taglia: pato passa da me http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscussione=88629

Autore: Saidmbur -
contatta
Mexico

io taglierei: Difesa: Dainelli, Sardo e Romulo Centrocampo: Mascara,Cascione,Taider e Pinzi Attacco: Pato

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Allora: - In difesa: Sardo, Romulo e Pisano - A centrocampo: Cascione, Maresca, Taider e Pinzi - In attacco: Bentdner Passa da me http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=6&iddiscussione=88545

Modificato da kingOsvald il 04/09/2012 17:40:10

Autore: dariuzzu -
contatta

In difesa taglierei: Pisano, Dainelli (ormai non è più quello di qualce tempo fa), e Cassani (che rischi seriamente il posto da titolare p.s. domenica non ha giocato). Non tagliare del grosso che gioca nel ventrocampo a 5 di Cosmi) Centrocampo: Gonzales Mascara, Bonaventura (anche l'anno scorso era molto atteso ma ha fatto solo 2 gol), Taider (a malincuore). Cascione dovrebbe essere rigorista e tira le punizioni. Idem per Jorquera. Attacco: hai un attacco stellare. Perchè non fai qualche scambio inserendo Robinho e tenendo Pato come scommessa futura?

contatta

Grazie per le risposte... aspetterei ancora un 5-6 valutazioni di altri fantamanager, cosi da tirare un po di somme...

contatta

...mi ha fatto notare il mitico Tony! che continuo a scrivere Mascara, quando invece il giocatore a centrocampo é MARESCA (ora l'ho corretto) La valutazione di tagliarlo é sempre valida (o voi dicevate di tagliare proprio "Mascara?")

contatta

Ah! dimenticavo... invece di tagliare... per ora mi son preso pure Sgrigna

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi