You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tagliare Weiss per DeJong
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tagliare Weiss per DeJong

Autore: Tommsss -
contatta
Curinga

come da titolo, vorrei tagliare weiss per prendere dejong, secondo voi mi conviene?? grazie in anticipo

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Secondo me ti conviene e ti spiego perchè: - Weiss è un ottimo giocatore e gioca in attacco ma il Pescara quest'anno andrà in B tranquillamente purtoppo e non credo ti convenga prenderlo. - De jong sarà titolare sempre perchè in quel ruolo il Milan non ha nessuno e in più qualche Goal lo metterà dentro...il suo unico difetto saranno i cartellini gialli....però cmq secondo me ti conviene prendere lui.... ...spero di esserti stato utile... Passa da me http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=6&iddiscussione=88545

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

De Jong è uno zappatore, tieni Weiss!

Autore: Tony! -
contatta

Quoto Ginniu, terre Weiss nonostante il Pescara non sia per niente forte..

Autore: AndreSacco -
contatta
Reggio Emilia

Quoto anche io ! Tieni Weiss .. De Jong è uno di quei giocatori fantacalcisticamente inutili !

Autore: Barba Jampy -
contatta

Non farti ammaliare dal golazzo che hanno mandato e rimandato su StudioSport... come hanno detto i nostri colleghi di fantacalcio é un falegname e basta... vedi Van Bommel... solo più giovane..... Però Weiss é si fortino, ma é DA SOLO... non hai altre alternative?!?!? tipo non so... prova a prendere Mascara piuttosto che un Candreva o Gonzalez... un Jorquera... qualcosa del genere..... SONO SOLO IDEE... ATTENDO IL CAMBIO FAVORE/PARERE/GIUDIZIO! http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscus sione=88615

Autore: Tony! -
contatta

Barba, ma per Mascara intendi Maresca? E' la seconda volta che lo scrivi..

Autore: Barba Jampy -
contatta

LOL tutta colpa della mia donna... tra cipria e MASCARA... continuo ad avere sto lapsus!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi