You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I need your help!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I need your help!

Autore: G1ankas -
contatta
Matera

Buffon,Storari,Colombo Balzaretti,Britos,De Ceglie, Gamberini, Silvestre Asamoah,Behrami,Cruzado,Cuadrado,Inler,Lodi,Moralez Cavani, Larrivey,Pabon, Vucinic Questa è la mia formazione Ora, l'8 a centrocampo non m' interessa particolarmente(ne prenderò uno da 1) Anche se ho un intenzione di tagliarne uno per de jong Dove sono messo maluccio è l'attacco e la difesa Avete consigli considerando che è una lega a 8 e sono rimasti pochi giocatori a disposizione? In attacco i papabili sono Paloschi, Thiago Ribeiro Thereau Eder Belfodil Nico lopez e Moscardelli (Chievo a gogo) In difesa beh proprio non so che dirvi ho intravisto Konko diakite cesar chivu ranocchia.. Aiutooo

Modificato da g1ankas il 04/09/2012 14:13:30

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Allora: - In difesa non sei messo male però de ceglie e gamberini non sò quanto giocheranno - A centrocampo sei messo bene...tutti titolari e molti con il vizio del goal - In attacco Thereau lo prenderei e magari anche Paloschi così sei sicuro che almeno uno giochi e magari li metti tutti e due in panca così in caso di emergenza almeno uno ti entra Passa da me http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=6&iddiscussione=88545

Ultimi risultati
chiudi