You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 centrocampisti da tagliare....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2 centrocampisti da tagliare....

Autore: antonio75ct -
contatta

Aiutatemi..... ne devo tagliare 2!!!! Chi? Grazie in anticipo :-) C Ambrosini M.(Mil) 1 8 1 C Armero P.(Udi) 1 11 20 C Boateng K.(Mil) 2 16 38 C de Jong N.(Mil) 1 9 29 C Ederson (Laz) 0 12 15 C Lulic S.(Laz) 2 14 20 C Moralez M.(Ata) 2 16 25 C Nainggolan R.(Cag) 2 9 10 C Taider S.(Bol) 2 4 8 Io vorrei taglire Ambrosini Per Edersono vorrei aspettare il ritorno in campo :-0 Confusoooooooo

Autore: pikmerle -
contatta

per me taider e ambrosini

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Ambrosini sicuro e poi toglierei Armero

contatta

Armero? Non lo vedi bene?

Autore: Barba Jampy -
contatta

Ambrosini e De Jong (troppo falloso ed é una chiavica... tutti che si sono fatti incantare dal gol che hanno continuato a trasmettere su SportMediaset) Ma visto che l'hai pagato un f***io... VENTINOVE allora lo terrei (cosi riesci a capire che é come il fratellino minore di Van Bommel... ossia un falegname)... e taglierei Nainggolan... tenendo come scommessa Ederson e Taider...

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

taider-ambrosini

contatta

Grazie per i consigli... fortunatamente avrò tempo fino al 15 sett. per valutare il taglio! magari provo a piazzare De Jong in privato >29

contatta

Ambrosini ceduto con Acquafresca a 24 adesso resta solo un centrocampista

Autore: dariuzzu -
contatta

Taglia De Jong! E' troppo un cesso! Non ha i piedi di Van Bommel e in tre anni di Man City ha fatto un solo gol (per sbaglio) collezionando un'infinità di ammonizioni e espulsioni! VADE RETRO DE JONG

Autore: Gre74 -
contatta
Limbiate

Io sostituirei nainggolan, da quando è a calgiari ha fatto solo 3 gol.

Ultimi risultati
chiudi