You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La mia Rosa (Lega a 16)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La mia Rosa (Lega a 16)

Autore: Stylus -
contatta
milan

Ritengo di essere stato abbastanza fortunato, abbastanza perchè la mia lista non era eccezionale in partenza ma sono riuscito a prendere quasi tutti: in attacco ho mancato solo Pabon, in difesa e centrocampo purtroppo invece ho perso quelli su cui avevo puntato di più, ovvero Pereira e Sneijder. Cosa ne pensate? Cosa dovrei sistemare, e in tal caso chi dovrei sacrificare? Considerate che sul mercato libero non c'è più nulla (sono però liberi gli eventuali sostituti di Antonini, Didac Vila e Mesbah..tagliando Uvini su quale due punto?), dovrei agire solo con abile strategia di scambi. P Abbiati C.(Mil) P Curci G.(Bol) P Gillet J.(Tor) D Antonini L.(Mil) D Bonera D.(Mil) D Bruno Uvini (Nap) D Burdisso N.(Rom) D Gastaldello D.(Sam) D Mexes P.(Mil) D Radu S.(Laz) D Samuel W.(Int) C Boateng K.(Mil) C Cerci A.(Tor) C Conti D.(Cag) C Estigarribia M.(Sam) C Isla M.(Juv) C Lulic S.(Laz) C Mauri S.(Laz) C Montolivo R.(Mil) A Alexandre Pato (Mil) A Borriello M.(Gen) A Calaio E.(Sie) A Insigne L.(Nap) A Pinilla M.(Cag) A Robinho (Mil)

Modificato da Stylus il 05/09/2012 00:15:35

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Per una lega a 16 secondo me è una buona squadra....forse ti mancano solo un paio di titolari sicuri in attacco...ma avendo sia Pato che Robinho puoi sperare che almeno uno dei due giochi... cmq in questo periodo che hai Pato e Robinho fuori per infortunio secondo me ti conviene giocare o con un 3-5-2 o con un 4-4-2 (se usate i modificatori) per essere sicuro di non giocare con uno in meno in attacco perchè gli unici che giocano sicuro sono Calaiò e Pinilla mentre Borriello e Insigne sono meno sicuri del posto e devi guardare se giocano o meno da titolari

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Lega da 16 squadre, rosa perfetta! Lotti per il titolo

contatta
Torino

la rosa è sicuramente competitiva ma io proverei lo stesso a rinforzare il tuo attacco provando a fare qualche scambio con quelli della tua lega offrendo magari un tuo difensore o un centrocampista di medio livello...

contatta
milan

Purtroppo acquistare un attaccante è proibitivo. Anzi, sono l'unico con sei attaccanti potenzialmente titolari, mentre quasi tutti hanno 1, o addirittura due di quegli attaccanti semisconosciuti che fanno spola tra prima squadra e primavera, e per questo che mi fanno offerte di ogni tipo per le mie punte. Ho cercato di piazzare Robinho per Pandev ma è impossibile. Comunque... posto qui perchè così è già scritta la mia situazione: ho ricevuto queste offerte Amelia e Aquilani x Curci e Conti Curci, Radu e Mauri x A.Pereira e Pjanic (nel frattempo ho preso Gomis del Torino per cautelarmi) Che dite? La prima non mi fa impazzire, sulla seconda invece vorrei Pereira, mentre non mi fido al 100% di Mauri in quanto temo possa subire una squalifica x calcioscommesse. Avendo tre portieri titolari comunque, questo è il meglio che mi è stato offerto per loro. (Intanto ho scambiato Samuel x Cannavaro e tagliato Uvini x Ferronetti)

Modificato da Stylus il 07/09/2012 19:46:39

Autore: Juaninpuma -
contatta

Lo scambio samuel x cannavaro non lo avrei fatto perchè samuel è in ballottaggio con ranocchia. Invece Curci radu e mauri x pereira e pijanic lo farei soprattutto per la situazione di maur. Non puoi prendere amelia al posto di gomis?

contatta
milan

Ho fatto lo scambio perchè Cannavaro è tendenzialmente un titolare più sicuro rispetto a Samuel che per infortuni e vecchiaia non mi sembra più affidabilissimo...fossi riuscito a prendere Ranocchia l'avrei tenuto. Per Amelia c'è uno strozzinaggio puro, come vedi mi chiede Curci, è impari. Stessa cosa per Agliardi, mi chiede Gillet, e non scambio un titolare x una riserva..!

contatta
Torino

Lo scambio Cannavaro - Samuel hai fatto benissimo a farlo.....e io farei anche lo scambio Curci radu e mauri x pereira e pijanic...radu è infortunato e Mauri rischia lunga squalifica mentre pereira e pjanic saranno tendenzialmente dei titolari

Autore: napoletan96 -
contatta

Lo scambio hai fatto benissimo a farlo, pensavo che tu avessi ceduto cannavaro per samuel e infatti ti ho detto anche che samuel non ha garantito il posto da titolare.

contatta
milan

Ho fatto dunque anche quello scambio, ricapitolando ora la mia rosa sarebbe messa così P Abbiati C.(Mil) P Gomis L. (Tor) P Gillet J.(Tor) D Antonini L.(Mil) D Bonera D.(Mil) D Ferronetti (Gen) D Burdisso N.(Rom) D Gastaldello D.(Sam) D Mexes P.(Mil) D Pereira A. (Int) D Cannavaro P. (Nap) C Boateng K.(Mil) C Cerci A.(Tor) C Conti D.(Cag) C Estigarribia M.(Sam) C Isla M.(Juv) C Lulic S.(Laz) C Pjanic (Rom) C Montolivo R.(Mil) A Alexandre Pato (Mil) A Borriello M.(Gen) A Calaio E.(Sie) A Insigne L.(Nap) A Pinilla M.(Cag) A Robinho (Mil) In tutta onestà io stavo piuttosto bene così, e avrei anche chiuso, sinchè uno non mi ha proposto uno scambio: Mirante + Pavarini + Guarin x Abbiati - Gastaldello - Conti ..buio!

Ultimi risultati
chiudi