You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RAPIDO: Pato vs Bianchi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RAPIDO: Pato vs Bianchi

Autore: Barba Jampy -
contatta

Io ho: Cavani,Milito,Robinho,Pellissier e Calaiò Si é liberato Bianchi, mi libero del fardello Pato (generando tra l'altro una plusvalenza di 18)??? RISPONDETE SOLO CON CHI PRENDERESTE! (il primo che arriva a 10 voti, si accasa nella squadra)

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

Bianchi...non è in uno squadrone della madonna,ma almeno non si taglia con un grissino come Pato! buon fanta!Mara.

Autore: Fortun3llo -
contatta

io prenderei immediatamente Bianchi al posto di Pato, il problema è che tu hai anche robinho, quindi le cose cambiano un pò. Il toro tra tutte le squadre che lottano per non retrocedere è forse la più forte e Bianchi è il terminale avanzato di un meccanismo ben oleato. Almeno questo è il pensiero che ho fatto io quando mi sono accaparrato la punta granata. I suoi 15/16 gol credo che li farà, in più è rigorista e titolare inamovibile. D'altro canto, come ti dicevo in apertura, hai anche robinho, quindi forse non è del tutto campata in aria la possibilità di tenerti il lungodegente Pato. In ogni caso opto più per l'italiano. Saluti.

contatta

Bianchi-Pato 2-0... PROSEGUITE GENTE!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

peto perché se non si sveglia paparino lo spedisce in siberia! e poi in attacco sei super coperto, per il 3° c'hai già na bella scelta, ti puoi permettere di aspettarlo perché appena appena guarisce e perde quei 30 chili di troppo....

contatta

TINOOOOO LA VOGLIO PURE IO QUELLA BANDIERA nella provenienza!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi