You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pareri...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pareri...

Autore: PD2012 -
contatta
Torino

Il nostro campionato comincerà alla 3a giornata. La mia rosa (che andrà in asta domani sera) è la seguente: -Portieri Marchetti Bizzarri Carrizo -Difensori Balzaretti Marchese Silvestre Basta Natali Campagnaro Biava Antonini -Centrocampisti Biabiany Cossu Cerci Merkel Noce rino Almiron Hamsik Florenzi Attaccanti Vucinc Denis Lopez Pellissier Immobile Calaiò Suggerimenti per eventuali modifiche..? Commenti? Tnx

Autore: Tony! -
contatta

Che significa "che andrà in asta domani sera"? Cmq quanti ne siete? 8 o 10? Portieri: 7, la Lazio farà un buon campionato sebbene la difesa non mi piaccia molto Marchetti può essere una sicurezza.. Difensori: 8,5, hai ottimi giocatori anche fantacalcisticamente parlando come Basta, Silvestre, Marchese che i loro golletti ogni anno li fanno.. inoltre hai Balzaretti (peccato che starà un mese fuori) e Campagnaro che prendono buoni voti.. con Natali che se gioca può fare bene.. Centrocampisti: 8, hai Hamsik che ovviamente è il TOP a centrocampo, vicino a lui metterai a girare i vari Biabiany, Cossu, Nocerino, Almiron e Cerci che segnano e forniscono buone prestazioni.. buoni anche Merkel e Florenzi.. bel centrocampo, mi piacciono quasi tutti (un pò di meno solo Merkel) Attaccanti: 8, Vucinic-Denis-Immobile, gran bell'attacco.. lo juventino sembra davvero in grande forma quest'anno.. accanto a loro tre ottime riserve come Lopez, Calaiò e Pellissier che potrebbero arrivare tutti in doppia cifra..

Autore: PD2012 -
contatta
Torino

Grazie per la disamina.

Ultimi risultati
chiudi