You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto a centrocampo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto a centrocampo

Autore: stenat -
contatta
melfi

questi i miei centrocampisti 1 barrientos(cat) 2 lodi (cat) 3 boja valero (fio) 4 de jong (mil) 5 maggio (nap) 6 maicolsuel (Udi) 7 parolo (par) 8 pedro obiang (sam) 9 valdes (par) 10 vargas (gen) ne devo tagliare 2 xo mi hanno chiesto di scambiare de jong con asamoah che ne dite?? e chi taglio?? io pensavo a barrientos visto che in attacco ho berghessio e parolo (par) visto che ho valdes che batte i rigori

Autore: Tony! -
contatta

Fallo subito De Jong per Asamoah prima che il tuo avversario cambia idea!! Io taglierei Parolo e Maicosuel.. ero indeciso con Obiang (ma prende buoni voti ed è titolare).. il giocatore del Parma lo taglierei perchè hai già Valdes, mentre quello dell'Udinese troverà poco spazio dopo l'errore in Champion's League..

Autore: stenat -
contatta
melfi

grazie...noo obiang è forte x me farà carriera x maicolsuel nn so nn credo che l'errore su rigorre condannerà la sua stagione. è giovane e nn ha paura di sbagliare, ha la voglia e la straf***enza che se usata bene farà di lui un ottimo giocatore.....(nn voglio toglierlo). io pensavo a barrientos tu dici proprio di no

Autore: Tony! -
contatta

A me Barrientos piace tanto, così come Gomez.. formano un bel tridente loro due con Bergessio.. inoltre l'argentino l'anno scorso ha segnato un pò di gol davvero belli e secondo me ne farà altri..

Autore: Barba Jampy -
contatta

Via i due prosciuttoni!

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

fai assolutamente lo scambio de jong asamoah e mettilo pure titolare. de jong puo darsi che prenda bei voti come anche asamoah ma prendera anche molti gialli e non solo mentre lo juventino farà anche un pò di goal AFFARE taglia parolo e maicosuel Guidolin penso che se lo sia legato al dito l'erroraccio del cucchiao nn lo ha neanche convocato per l'uefa penso che gliela farà pagare cara. i titolari assolutamente Barrientos e asamoah

Ultimi risultati
chiudi