You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La mia Formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La mia Formazione

Autore: gennymar -
contatta
napoli

Questa è la mia Formazione 2012/13 a lega a 8 Ditemi se è competitiva accetto tt le Critike...Grazie!!!!!..................................................... Portieri : Viviano 23 Brkic 37 Andujar 7 Difensori : Ogbonna 17 Antonini 1 Basta 18 Paci 1 Roncaglia 1 De Silvestri 1 Costa 1 Motta 1 Centrocapmpisti : Hamsik 45 Vidal 43 Gargano 1 Rigoni M. 1 Ederson 1 Estigaribia 1 Illicic 1 Pinzi 1 Attaccanti : Di Natale 143 Insigne 41 Pandev 14 Immobile 57 Giovinco 16 Sansone 1

Autore: dariuzzu -
contatta

Hai ne bellissima squadra. Due giocatori fortissimi per ogni ruolo. Portieri 7 il portiere dell'Udinese è sempre una garanzia. Difensori 7 ogbonna farà una stagione straordinaria, Basta è garanzia di gol. Centrocampo 7 Hamsik e Vidal ottimi. Se ingrana Ilicic sei a cavallo. Attacco 7 Vediamo se Di Natale carbura. Hai Immobile che per me è un grande attaccante. Giovinco Insigne e Pandev sono alternative di lusso. Se fai le giuste scelte e la giochi con tutti.

Autore: gabry98 -
contatta
bronte

si la rosa e perfetta apparte paci,motta,de silvestri ed estigaribia

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

io motta ed estigarribbia non li butterei via.....il prima gioca praticamente a centrocampo e il secondo nel tridente offensivo della samp...

contatta
napoli

Grazie Ragazzi...se potete consigliatemi sulla formazione da schierare per questa 3^giornata d campionato..Gentilissimi..

Autore: wallberg -
contatta
Napoli

Bella squadra! Secondo me l'affare lo hai fatto prendendo Ilicic a 1! Se va bene Va a formare un centrocampo strepitoso!!!!! L'unico dubbio mio è( si fa per dire) Di natale; Confermerà gli standard degli ultimi anni con una primavera in più e una Udinese che sembra girare un pò meno del solito' Se la risposta a questi due dilemmi8 ilicic-Di Natale9 sarà positiva, Avrai una squadra eccezionale!

contatta
napoli

Grazie mille ragazzi speriamo bene..poi vi faccio sapere in futuro come andrà la squadra se vi va di consigliarmi ogni weekend la formazione da mettere ve ne sarei grato...Aspetto vostre notizie ...

contatta
napoli

Allora ragazzi ke ne dite di questa formazione?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi