You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tagli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tagli

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Ragazzi ho bisogno di una mano. Come avrete notato ho un po' di tagli da fare e fate conto conto che in difesa volevo aggiungere pereira e/o costa e a centrocampo avevo una mezza idea per vergassola. Cosa mi consigliate? Vi ricordo: 7 D, 9 C, 6 A. Grazie a tutti P Consigli A.(Ata) 2 16 10 P Gillet J.(Tor) 2 12 1 P Marchetti F.(Laz) 2 13 2 D Chiellini G.(Juv) 1 16 21 D Legrottaglie N.(Cat) 2 13 16 D Nagatomo Y.(Int) 2 10 12 D Paletta G.(Par) 2 13 13 D Rodriguez G.(Fio) 2 7 7 D Stendardo G.(Ata) 1 2 1 C Aquilani A.(Fio) 1 10 9 C Candreva A.(Laz) 2 10 1 C Cerci A.(Tor) 1 12 13 C Dzemaili B.(Nap) 2 13 1 C Gomez A.(Cat) 2 15 2 C Guarin F.(Int) 2 14 29 C Hernanes (Laz) 2 20 27 C Marquinho (Rom) 2 10 10 C Philippe Coutinho (Int) 1 12 16 C Vargas J.(Gen) 1 10 16 A Belfodil I.(Par) 2 12 12 A Bergessio G.(Cat) 2 20 20 A Klose M.(Laz) 2 28 42 A Matri A.(Juv) 1 18 18 A Miccoli F.(Pal) 2 24 24 A Pinilla M.(Cag) 1 21 21 A Totti F.(Rom) 2 29 1

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Poi meglio costa o manfredini?

Autore: Juaninpuma -
contatta

Per me è meglio costa, almeno finchè gioca come terzino sinistro, comunque ti consiglio di svincolarti marquinho e matri dato che non sono titolari.

Autore: Barba Jampy -
contatta

Dzemaili, Candreva.... Matri...

Autore: dariuzzu -
contatta

A centrocampo tieni sotto osservazione la situazione di Cerci che pare si sia infortunato al ginocchio destro in maniera seria. Dunque non tagliare in maniera avventata. Altrimenti taglia Aquilani. In difesa prendi Pereira che spesso gioca a centrocampo. Tra Manfredini e Costa meglio quest'ultimo ma l'arrivo di Simon Poulsen potrebbe mettere in discussione le gerarchie nella Samp. In attacco taglierei Belfodil: al rientro di Amauri credo faccia un po' di panca.

Autore: *Valerio* -
contatta
Anzio

In difesa stai messo bene..però potresti tagliare Stendardo per prendere Pereira che gioca a centrocampo. A centrocampo dovresti tagliare Coutinho che non gioca mai e forse anche Cerci ma prima vedi quanto starà fuori. In attacco taglia Belfodil e forse anche Matri perche con Giovinco e adesso con l'arrivo di Bendtner non credo avrà molto spazio.

Ultimi risultati
chiudi