You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SOLO CHI NE CAPISCE VERAMENTE.......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SOLO CHI NE CAPISCE VERAMENTE.......

Autore: io81 -
contatta
FERMO

FANTACALCIO A 5 PARERI 1)ABBIATI 2)HANDANOVIC 3)CASTELLAZZI 1)BIAVA 2)BARZAGLI 3)CACERES 4)KONKO 5)SILVESTRE 6)BRITOS 7)CANNAVARO 8)DANILO 1)BARRIENTOS 2)ILICIC 3)CERCI 4)D'AGOSTINO 5)LAMELA 6)JANKOVIC 7)BIABIANY 8)PYANIC 1)MILITO 2)DI NATALE 3)VUCINIC 4)ROBINHO 5)DENIS 6)AMAURI SECONDIO VOI CHE DOVREI TAGLIARE

Autore: Juaninpuma -
contatta

Hai davvero una bella formazione, l'unico che non mi convince è ilicic perchè è forte ma non molto costante, può prendere 7 a una partita e 4 a quella dopo indifferentemente dall, avversario. Lamela invece è forte ma non gioca. Puoi tagliarlo se sai già con quale big sostituirlo , altrimenti ti conviene tenerlo.

Autore: io81 -
contatta
FERMO

spero che lamela giochi per ILICIC sono certo che farà un bel campinato , credo che sia l'ultima possibilità per lui ........... SPERIAMO BENE

contatta

Te l' ho detto ilcic è forte solo che non è una sicurezza e quest'anno giocherà da esterno sinistri e non più da trequartista. Spero tu abbia ragione. Comunque un altro che deve combattersi il posto è robinho dato che il milan ha preso pazzini e bojan.

Autore: *Valerio* -
contatta
Anzio

Caceres(Non gioca mai),Biava(Tra poco non giocherà neanche lui). Questi sono i più importanti da tagliare. Al posto di Biava prendi Ciani e al posto di Caceres prendi uno tra Castan,Burdisso e Balzaretti se non ce l'ha nessuno.

contatta

Caceres non gioca perchè è infortunato ma appena rientra prende il posto di bonucci e biava è in ballottaggio con ciani, bisogna vedere cosa combina il francese...

Autore: ge.fanta -
contatta
Savigliano

Se e vero che il fantacalcio si vince con l'attacco, credo che tu abbia buone possibilità. Se hai voglia, puoi ricambiare nella mia conversazione http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscussione=88726

Ultimi risultati
chiudi