You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TAGLIO SECCO! Help!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TAGLIO SECCO! Help!

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

Il mio attacco: DENIS - DESTRO - JOVETIC - PINILLA - PARRA - TOTTI sul mercato libero c'era il buon Floccari e sto tentando di prenderlo ,meglio tenermi Facundo Parra come riserva di Denis (anche se Facundo non segnerà tanto o almeno molto meno del Tir.. )oppure cambiare totalmente e prendermi all'asta Floccari? che fareste? grazie e buon fanta.Mara.

Autore: Juaninpuma -
contatta

Meglio parra, Floccari non gioca

contatta
Grassobbio

maremma cinghiala! ma se per sf**a Klose si sloga una caviglia il suo vice chi diventa?! Rocchi-Kozak-Alfaro???

Autore: dariuzzu -
contatta

Il vice di Klose è stato Kozak in tutte le partite giocate in preparazione e in Uefa. Meglio Parra

Autore: Barba Jampy -
contatta

Non toccare niente! A meno che trovi un altro titolare al posto di Parra! Floccari é l'ultimo o il penultimo degli attaccanti della Lazio!

contatta
Grassobbio

grazie a tutti...ora mi si ripresenta il dubbio con la difesa.. sto comprando CIANI e SAVIC e devo tagliare un solo difensore e pensavo a BIAVA,ma mi tengo il laziale Ciani o il viola Savic ? gli altri difensori non sono eccezionali ma la sufficienza assicurata c'è sempre. ( RANOCCHIA-NAGATOMO-OGBONNA-MANFREDINI-STENDARDO-BIAVA-ACERBI-ANDREOLLI )

Autore: Barba Jampy -
contatta

Stendardo tuttalavita... é un martello! ...e poi quando rientra Lucchini sarà lui il titolare con Manfredini (che hai già)

Autore: dariuzzu -
contatta

Taglia assolutamente Andreolli!!! E' stato praticamente messo ai margini della squadra perchè in scadenza di contratto non rinnovato. Poi se devi scegliere un altro purga Stendardo! Lucchini al rientro dovrebbe essere titolare con Manfredini

contatta
Grassobbio

Stendardo lo tengo,non si taglia...ogni 3x2 Manfredini si stira,dopo il buon caro Talamonti è il difensore atalantino che sta più saggiando l'infermeria di Zingonia.. quindi via Biava e Andreolli per Ciani e Savic?

Ultimi risultati
chiudi