You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio urgente...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio urgente...

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

Devo tagliare un attaccante e un centrocampista fra questi: Asamoah Biabiany Cambiasso Ilicic Pedro Obiang Pjanic Mauri Marchisio Weiss Jovetic Klose Matri Muriel Thereau Sau El Hamdoui

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A centrocampo è complicata, visto che hai tutti titolari (quasi) sicuri. Chi può avere più concorrenza sono Pjanic e Cambiasso, però non è facile tagliare uno dei due, proverei l'interista. Per l'attacco direi uno tra Matri e Thereau, visto che El hamadoui non è un fenomeno ma almeno fino a gennaio non ha concorrenza (non penso che Toni possa rubargli il posto)

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

a centrocampo sono indesiso tra weiss(sarà forte ma il pescara quest’anno fa pena) e cambiasso che non è che sia un vero e proprio goleador... In attaco invece dato che ho gia jovetic ero spinto a tagliare el hamadoui tanto thereau è titolare sicuro...matri è pur sempre un buon giocatore e con la champions di mezzo qualche partita dovrebbe giocarla...(anche perchè bendtner non mi sembra un gran che...)...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il Pescara quest'anno fa pena, è vero, ma solitamente anche le squadre che fanno pena fanno 30 gol a campionato. E di questi 30 almeno 10 saranno di weiss secondo me (ti ricordo che gioca nel tridente offensivo) In attacco in effetti hai anche jovetic, forse hai ragione

Ultimi risultati
chiudi