You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiuto principiante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aiuto principiante

Autore: nightfire -
contatta
Melegnano

Ciao a tutti..... sono un utente nuovo!!! Sto cercando di organizzare una lega con i miei amici dove io sono il presidente. ma non riesco a capire le rose di ogni singola squadra la devo inserire io se si fa il mercato vecchia maniera???? se iniziamo dalla terza giornata il campionato con le giornate va ad oltranza fino alla fine del campionato???? Grazie per le risposte in anticipo

Autore: Juaninpuma -
contatta

Se decid di fare l'asta privata li devi mettere tu i giocatori, sì, mentre per la lunghezza del campionato tocca a te scegliere se deve durare fino all' ultima odeve fermarsi a fine girone. Puoi sceglierlo direttamente dalla schermata della lega alla quale si accede cliccando sul nome della lega una volta che è stata creata.

Autore: nightfire -
contatta
Melegnano

Grazie sei stato gentilissimo...... quindi quando faccio la lega io metto es. adesso che dura fino alla 36esima giornata!!!! io faccio asta privata ma si possono avere gli stessi giocatori per squadra??? tipo gazzetta? grazie ancora

Autore: Juaninpuma -
contatta

No, ogni giocatore può essete scelto una volta.

Ultimi risultati
chiudi