You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vi chiedo 2min di ATTENZIONE!...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vi chiedo 2min di ATTENZIONE!...

Autore: Barba Jampy -
contatta

Vorrei/Dovrei tagliare 2 giocatori a centrocampo per fare cassa e sistemare la difesa... DA TAGLIARE con (7 Crediti in Cassa) -Sardo 5 -Costa 6 -Dainelli 1 .Ilicic 10 .Maresca 10 ------------- TOT. 39 per ACQUISTARE -Roncaglia 10 -Abate 9 -Burdisso 9 .Pinzi 8 .Seymour 3 --------------- TOT. 39 Qua sotto la formazione completa... ITALIAN CIULA PEGUR FC (Lega: "! Lega dei Principi") Agazzi Brkic Perin Basta *Costa (ABATE) *Dainelli (BURDISSO) Domizzi Lucarelli Rossini *Sardo (RONCAGLIA) Zaccardo Barrientos D'Agostino Diamanti Hernanes *Ilicic (PINZI) Lodi *Maresca (SEYMOUR) MaxiMoralez Bianchi Calaio Denis Giovinco MaxiLopez Pinilla qua sotto l'altra squadra... della quale vado molto fiero

Modificato da Barba Jampy il 06/09/2012 17:33:39

contatta

MENTRE nella squadra privata, unico dubbio su Conti... e ci sarebbero liberi... Dzemaili (avendo Behrami) Ledesma Montolivo Vargas (avendo Jorquera) STREET PARADE & ENERGY (formazione della lega privata a 8... "Ticino Vicino 2013") Agazzi Mirante Stekelenburg Balzaretti Basta Campagnaro Del Grosso Lucarelli Manfredini Domizzi Ciani Asamoah Behrami -Conti (***vedi papabili***) D'Agostino Ilicic Jorquera Maresca MaxiMoralez Bianchi Calaiò Cavani Milito P ellissier Robinho

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

nella lega pvt se ti levi Conti e Maresca?...puoi prendere Ledesma e Vargas..

contatta

picapau, nella lega pvt pensavo di tenerlo Maresca... come scommessa... comunque più che riguardo quella formazione, volevo vedere cosa ne pansavate di quella PUBBLICA!!!... essendo il primo POST!

Modificato da Barba Jampy il 06/09/2012 17:37:53

Autore: Lusius -
contatta

Hai già Basta, Domizzi, Zaccardo. Al massimo prendi uno tra Burdisso o Abate, ma non tutti e 2 più Roncaglia, che te ne fai? Io Ilicic e Maresca li terrei...

contatta

il problema é che non ho abbastanza crediti per non tagliare a centrocampo... ...se per quello pure a centrocampo ho già 6 che promettono bene e sono sicuramente loro a giocarsi il posto di titolari nella mia squadra... (e cmq nella nostra lega c'é il modificatore di difesa)

contatta

UP! Gente Famosa, Necessito del vostro giudizio!!! (Grazie a chi mi ha risposto, dandomi le sue idee)

Autore: Juaninpuma -
contatta

Ti consiglierei di svincolare dainelli ilicic e sardo per abate burdisso e pinzi. Ma ti troveresti con 3 crediti in meno. A questo punto perchè non svincoli perin che prenderà gol a palate e non compri uno tra andujar e padelli???

contatta

Juaninpuma, non ci avevo pensato, ora tagliato Perin (2) e presi Padelli (1) Cmq son sempre più convinto di fare la scelta giusta, migliorando la difesa a scapito del 7' e 8' centrocampista... con la "chicca" Seymour che a (3) potrebbe per lo meno farmi qualche plusvalenza!.... In ogni caso, sono sempre ben accette nuove proposte come la tua appena fatta!

contatta

Roncaglia rilanciato da un altro... Ripiego su Marchese...

Ultimi risultati
chiudi