You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
De Luca
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

De Luca

Autore: AlexRnR -
contatta
Milano Rock City

Ciao ragazzi! Questo è il mio attacco in una lega a 12 Pato Matri Pandev Borriello Nenè Brienza Tagliereste uno gli ultimi 2 per prendere il neo atalantino De Luca?

Autore: Barba Jampy -
contatta

De cheeeeeeeeeeee??????

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

calcola che nella mia Atalanta si gioca con un attaccante solo con il supporto di un trequartista/seconda punta che inamovibilmente è Moralez. gli attaccanti sono DENIS - PARRA - MARILUNGO - DE LUCA se vuoi tagliare Nenè o Brienza prendi o Parra o Marilungo(che non è al top,ma già con la Lazio era in panchina..)..De Luca vedrà il campo tanto quanto l'ha visto Gabbiadini la scorsa stagione..2 volte per un totale di 30 minuti...

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

è una scommessa pero considerando che è una riserva... probabilmente io nn lo farei, sarebbe un rishio

contatta
Milano Rock City

Allora rimango così... non resta più niente sul mercato svincolati... spero in una ripresa di Pato ( ) o in un'affermazione di Borriello...

Autore: Barba Jampy -
contatta

Cmq sai che mi sa che non hai un titolare che sia uno... :S

contatta
Milano Rock City

Eh lo so... ho puntato molto (ingenuamente) su Pato perché questa doveva essere la stagione del rilancio vero... a centrocampo però ho Aquilani Biabiany Isla Ledesma Parolo Pepe Sneijder Taider giocherò fisso col centrocampo a 5 e 1-2 punte...

Ultimi risultati
chiudi