You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli su chi schierare per la 3 giornata!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli su chi schierare per la 3 giornata!!!!!!!

Autore: erdandi85 -
contatta
cornaredo

Questa è la mia rosa.... Abbiati C.(Mil) Castellazzi L.(Int) Handanovic S.(Int) Campagnaro H.(Nap) Costa A.(Sam) Leandro Castan (Rom) Nagatomo Y.(Int) Poulsen S.(Sam) Silvestre M.(Int) Tomovic N.(Fio) Castro L.(Cat) Cruzado R.(Chi) Ederson (Laz) Florenzi A.(Rom) Jankovic B.(Gen) Maicosuel (Udi) Marchisio C.(Juv) Maresca E.(Sam) Insigne L.(Nap) Lopez N.(Rom) Lopez M.(Sam) Milito D.(Int) Osvaldo P.(Rom) Pabon D.(Par) Mi consigliate una formazione da schierare per la terza di campionato????.....di solito gioco con il 3-4-3-...........!!!!!!!

Modificato da erdandi85 il 06/09/2012 21:51:18

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Handanovic Campagnaro Costa Nagatomo Silvestre Florenzi Marchisio Maresca / Maicosuel (dipende da chi gioca titolare) Milito Lopez M. Insigne / Lopez N. (dipende da chi gioca titolare)

Modificato da kingOsvald il 07/09/2012 12:33:28

Autore: erdandi85 -
contatta
cornaredo

e con un modulo 3-4-3 ?

contatta
Torino

togli Silvestre in difesa e metti sia Maresca che Maicosuel o Castro se uno dei due non gioca....non hai molta scelta a centrocampo perchè Ederson credo sia ancora infortunato e Jankovic gioca contro la Juve e nn sò quanto potrà fare

Modificato da kingOsvald il 07/09/2012 16:16:29

Autore: gabry98 -
contatta
bronte

in porta-handanovic in difesa-castan,campagnaro,silvestre e costa al centrocampo-marchisio,cruzado e jankovic in attacco-milito,pabon e maxi lopez ti consiglio il 4-3-3 perche nn ai un buon centrocampo x questa giornata

contatta
Torino

Io jankovic lo lascerei in panca che il Genoa gioca contro la juve....

Ultimi risultati
chiudi