You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
pareri sulla mia rosa
Utenti online sul forum: Colorear

pareri sulla mia rosa

Autore: sbandina -
contatta
torino

ciao, cosa ne dite? P Consigli A. (Ata) P Frezzolini G. (Ata) P Stekelenburg M. (Rom) D Abate I. (Mil) D Balzaretti F. (Rom) D Barzagli A. (Juv) D Basta D. (Udi) D Caceres M. (Juv) D De Sciglio M. (Mil) D Granqvist A. (Gen) D Spolli N. (Cat) C Biabiany J. (Par) C Cuadrado J. (Fio) C Dzemaili B. (Nap) C Isla M. (Juv) C Maicosuel (Udi) C Pirlo A. (Juv) C Rigoni L. (Chi) C Sneijder W. (Int) A Caprari G. (Pes) A El Shaarawy S. (Mil) A Giovinco S. (Juv) A Quagliarella F. (Juv) A Thiago Ribeiro (Cag) A Zarate M. (Laz)

Autore: motorpsycho -
contatta
Roma

Non male! Ottime difesa e centrocampo... un po' leggero l'attacco con Zarate buona riserva, ma Quagliarella, e soprattutto Thiago Ribeiro non affidabili! In bocca al lupo!

Autore: Desidalia -
contatta
Torino

il punto debole, a mio parere, è l'attacco troppo leggero...nessun degli attaccanti è un goleador...però magari possono riservare sorprese!

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

davanti solo Giovinco giocherà "titolare" gli altri sono tutte riserve...mi sa che non vai da nessuna parte

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Portieri: 6,5 Difensori: 8 Centrocampo:7,5 Attacco: 6 Ottima squadra ma ti serviva un altro big e più titolari sicuri in attacco...prova a fare qualche scambio inserendo almeno uno dei tuoi difensori per arrivare ad un attaccante di medio livello tipo Gilardino

Modificato da kingOsvald il 07/09/2012 12:31:57

Autore: dariuzzu -
contatta

Quoto King Osvald. All'attacco metterei 5. Se non fai modifiche hai poche speranze.

Ultimi risultati
chiudi