You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio Strano.. Vargas +..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio Strano.. Vargas +..

Autore: amycaccia -
contatta

Vargas (c, genoa) + Eder o Hernadez (miei) per Rosina o Dzemaili + Gilardino o Pinilla Cosa dite? A centrocampo ho Vidal-Lodi-Biabiany-Pizarro-Mauri-Jankovic-Schelotto in attacco Bergessio Miccoli Robinho Borriello lui accetterà? vorrebbe vargas e io credo che quest'anno possa fare un ottimo campionato quindi...

contatta

Vargas per rosina ci perdo, la mia domanda è Gilardino o Pinilla faranno decentemente? perche eder segna poco ma gioca bene ed è sempre in attacco!

Autore: rambo424 -
contatta
eboli

ancora che ci pensi? xD eder non segna manco cn la porta scorrevole, hernandez è panchinaro, prima di lui sta ilicic e in più sto dybala di cui si dice un gran bene ! io lo farei a volo !

contatta

Ho un gran dubbio su questo scambio però....... mah! vargas è un attaccante aggiunto Pinilla o gila non si sa se farano bene o no, in più mi prendo un panchinaro a centrocampo

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

senza offesa Amy ma davanti non c'è troppa qualità...io sacrificherei Vargas anche perchè vedendo il centrocampo che hai un panchinaro te lo puoi pure permettere..che cmq non farà panca tutto il campionato.. io farei Vargas + Eder per Dzemaili + Pinilla(che penso farà meglio del Gila),però calcola che nel cagliari in attacco sono la metà di mille e Pinilla sarà pure all'estero per giocare in nazionale,Gila invece nessuna convocazione quindi..Pinilla ha più qualità di Gila secondo me ma giocherà meno. per l'attacco decidi tu uno dei 2,è sempre meglio che tenersi Eder..

contatta

questo qui avrebbe anche pandev,, e come ultimo vukusic, ma non mi piacciono

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

beh...per Pandev un pensierino ce lo farei....su Vukusic assolutamente no,non arriva in doppia cifra e in una squadra come il Pescara di grandi fenomeni non ne vedo. Pandev a supporto di Cavani potrebbe buttare il goal che fare assist,ma pure lui se la gioca con Insigne.. io ho Pinilla in una delle mie 2 squadre e pur avendo giocato solo 1 partita su 2 la sufficienza l'ha superata..io malgrado le qualificazioni per il Mondiale ci punterei,sempre meglio che tenersi Eder.

contatta

ok... ma chi taglieresti tra eder e hernandez? eder gioca, hernandez poco, però ho miccoli e potrebbe essere il suo cambio.

Ultimi risultati
chiudi