You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione e consigli su acquisti per completarla
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione e consigli su acquisti per completarla

Autore: arcangelus -
contatta
Balangero

Ciao ragazzi ieri abbiamo fatto l'asta e devo dire che non sono completamente soddisfatto degli acquisti pero sono fiducioso voi cosa ne dite? P Buffon Perin Puggioni D Balzaretti Mantovani Ciani Telrizzi Radu Del grosso Papp Savic C Hamsik Hernanes Borja valero Lulic Cerci Schelotto Rosina Antonio A M lopez Immobile Cassano Vukusic Pabon Ora io venderei papp, Savic, puggioni e Antonio per fare cassa ma voi tra questi acquisti sul mercato libero chi mi consigliereste? Obiang Florenzi Brighi Poli Seymur Castan Neto Felipe Stendardo Piris Agostini Rossini Morleo Cesar Rolin Capuano Antonsson Bellini

Autore: Juaninpuma -
contatta

Ti consiglio di non vendere savic e di prendere piris e obiang. In porta non so chi c'è.

Autore: Zaky73 -
contatta
Roma

Ciao, prenditi florenzi, castan che e' titolare e per il momento sta giocando bene.. Terlizzi fuori 3 sett. e gioca nel pescara e ti fa capire che e' un pessimo giocatore che affondera' con quella squadra... Radu verifica quando rientra perche era infortunato.. e poi prenditi Brighi buon centrocampista sicuramente migliore di Antonio,Rosina ciao

contatta
Balangero

In porta non ho segnato nessuno anche perché non è rimasto nessuno di titolare.. Ma secondo voi come squadra in una lega da dieci può essere competitiva? E immobile sarà una promessa o una meteora?

contatta

È difficile prevedere cosa farà immobile, soprattutto dopo che è arrivato borriello. Comunque se c'é prendi storati. Comunque credo he.potrebbe essere competitiva ma per saperlo con certezza dovrei vedere le altre

Autore: dvd7587 -
contatta

io prenderei poli, florenzi brighi e sicuramente castan... poi magari ti vai a fare un po' di mercato per un altro attaccante...

contatta

Zeman punta molto sui terzini e i centrali non sono granchè, sia nella roma in generale sia nei moduli di zeman. Quindi per me meglio piris che castan.

contatta

Zeman punta molto sui terzini e i centrali non sono granchè, sia nella roma in generale sia nei moduli di zeman. Quindi per me meglio piris che castan.

Autore: Cruzeiro -
contatta

Prendi Objang e Florenzi; in difesa castan ma anche Rossini della samp non è male. Per me hai un bel centrocampo ed un attacco più che dignitoso per una lega a 10 squadre.

contatta
Balangero

Purtroppo sui portieri nonsono rimaste nemmeno le briciole non mi resta che sperare in buffon, in alternativa perin... per l'attacco purtroppo non sono rimasti nomoni... chi mi suggerite tra questi e di conseguenza chi svincolo tra i miei? Caprari Dybala Parra Zarate Paloschi Budan Gabbiadini Thiago Ribeiro Jonathas Abbruscato Belfodil Nenê De Luca Rocchi Morimoto Meggiorini Fabbrini Moscardelli Bogdani Marilungo Vargas Barreto Ze Eduardo Ranegie Kozak Larrondo Larrivey Niang Gimenez Campos Toro Alfaro Paponi Joelson Paolucci Brienza

Ultimi risultati
chiudi