You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rebus: chi taglio?...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rebus: chi taglio?...

Autore: prandellishow -
contatta
Colleferro

Cari esperti, chi tagliereste tra nico lopez e zarate e tra ambrosini e donati? Ringrazio anticipatamente!

Autore: Juaninpuma -
contatta

Sinceramente li taglierei tutti e 4 perchè l'unico che è in lizza per un posto da titolare è donati, ma non dovrebbe giocare

contatta
Colleferro

lo farei anch'io se ci fosse di meglio sul mercato...su ambrosini non sarei così pessimista, anche se hanno preso de Jong, con un montolivo così, non credo andrà in panca, anzi...

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Io taglierei zarate e donati...Nico Lopez lo terrei soprattuto se hai uno dei 3 attaccanti della Roma (Totti, Destro o Osvaldo) e Ambrosini giocherà sicuramente di più di donati...

Autore: Stylus -
contatta
milan

Zeman fa girare le punte e Nico Lopez ha più possibilità di giocare rispetto a Zarate.. Sull'altro, Donati. E lo dico a malincuore perchè ho sempre avuto dal lontano 2000 Ambro al Fantacalcio, ma ormai è cotto e fantacalcisticamente inutile, per Donati ho letto commenti entusiasti della scorsa mezza stagione tra i tifosi rosa

contatta
Colleferro

Grazie x la Vs. cortese consulenza. Ora ho le idee più chiare e penso di tagliare ambro e zarate..

Autore: Cruzeiro -
contatta

Per me LOPEZ è proprio forte e con Zeman potrebbe dare molte soddisfazioni; di contro Zarate appare chiuso, ha avuto più di una chance ma ha dimostrato di non saperle sfruttare: troppo individualista e narciso del dribbling. DONATI è un onesto lottatore che sa anche condire una media voto di rispetto con qualche bonus extra. Titolare certo. Il rossonero ha la stella in fase calante, lo lascerei andare.

contatta
Colleferro

Grazie condivido pienamente. In quanto a Donati, aggiungerei, onesto lottatore si ma con piedi buoni, buona visione di gioco e gran stacco di testa: però xché fatica ad essere titolare quest'anno? Sono forse cambiate le gerarchie col nuovo mister?

Ultimi risultati
chiudi