You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONSIGLI SU: CENTROCAMPISTI OFFENSIVI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONSIGLI SU: CENTROCAMPISTI OFFENSIVI

Autore: d.lobello -
contatta
San Lorenzo in campo

Quali sono i migliori Centrocampisti che hanno maggiore propensione al gol o che addirittura giocano in attacco? Non parlo dei volti noti HAMSIK, DIAMANTI, SNEIJDER, LODI and co. ma delle possibili sorprese o comunque dei giocatori un pò meno noti. Attendo Consigli!!! GRAZIE E CIAO

Autore: stenat -
contatta
melfi

barrientos del catania micaelsuel dell'udinese, solo che dopo il rigore sbagliato guidolin lo tirne in panca e nn l'ha scritto nell'elenco uefa. x me ha fatto una cazzata nn può prendersela con lui. spero che si ricredi e che lo metta in campo visto che fa parte del mio fantacalcio guarin dell'inter. nn va proprio in attacco ma ogni tanto se l'avversario lo permette nn rinuncia a una discesa. asamoha della juve estigarribia della samp

Autore: Barba Jampy -
contatta

ATALANTA: MaxiMoralez (seconda punta dietro Denis) BOLOGNA: l'hai già detto tu... "pietre preziose" e senza Ramirez ha ancora più responsabilità sulle spalle... CAGLIARI: L'Assistman lo si conosce da un pezzo... CATANIA: Barrientos come ha detto il nostro collega ma pure Gomez CHIEVO: reparti stagnanti, nessuna possibilità. FIORENTINA: Ljajic se e quando gioca al posto di El Hamadaoui/Toni... GENOVA: Jankovic (che tira le punizie) e soprattutto Jorquera (che é rigorista) anche se ora soffrirà la concorrenza di Vargas (ex Fiorentina) INTER: l'olandese volante... e la "sua riserva" Coutinho... JUVENTUS: si conoscono... li spingono un po tutti... LAZIO: oltre al "Profeta" Lulic spinge molto, e pure Mauri da mezzapunta... MILAN: sulla carta Boateng e Nocerino... ma manca Ibra e Cassano davanti che "smistano"... NAPOLI: penso che si conosca chi spinge... uno l'hai detto, l'altro é un mese... ^^' PALERMO: in teoria la promessa mai sbocciata Ilicic... PARMA: Biabiany PESCARA: ci sarebbe Cascione che é rigorista, ma pure io che ci avevo scommesso su (1 credito alle buste) l'ho già silurato... poi c'é Weiss che fa l'attaccante... ma la squadra abruzzese la vedo e penso che parlo a nome di tutti... davvero in difficoltà... ROMA: c'è questo giovane Florenzi della U21 che promette bene, poi se non sbaglio Lamela é dato come centrocampista... SAMPDORIA: come il collega ti ha fatto notare Estigarribia (ex Juventus) SIENA: non vendo qualcuno che spinge fuori reparto... TORINO: gli ex Fiorentina... Cerci e Santana... UDINESE: Armero spinge davvero molto... BARBA JAMPY DIXIT Spero di esserti statao d'aiuto.

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

oltre a quelli detti da Stenat ci sono pure Moralez e Schelotto dell'Atalanta , Pinzi dell'Udinese , Ljalic della Fiorentina , Lulic della Lazio se lo fan giocare da CC di fascia, Gomez del Catania , Guarin dell'Inter potrebbe essere un buon elemento ...poi inutile dirti i soliti Boateng, Hernanes,Hamsik..

Autore: tattiche -
contatta
barlatta

e rosina? se gioca ovviamente!

Autore: d.lobello -
contatta
San Lorenzo in campo

Grazìe a Tutti per i consigli!! Un grazie particolare a Barba Jampy....anche se quella del mese napoletano potevi evitarla!! Comunque continuate pure tutti i consigli sono ben accetti!!! Ciao

Ultimi risultati
chiudi