You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parere rosa - lega a 6 squadre
Utenti online sul forum: Gunteritto

Parere rosa - lega a 6 squadre

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

Che ne pensate? P Frey S.(Gen) 2 9 5 P Perin M.(Pes) 2 2 2 P Viviano E.(Fio) 2 11 12 D Barzagli A.(Juv) 2 16 18 D Benatia M.(Udi) 1 10 16 D Britos M.(Nap) 2 5 2 D Canini M.(Gen) 2 6 1 D Ciani M.(Laz) 0 8 1 D Pasqual M.(Fio) 2 8 2 D Silvestre M.(Int) 2 14 20 C Biabiany J.(Par) 2 14 25 C Borja Valero (Fio) 2 12 1 C Guarin F.(Int) 2 14 19 C Hernanes (Laz) 2 20 25 C Jorquera C.(Gen) 2 6 6 C Maggio C.(Nap) 2 15 1 C Mauri S.(Laz) 2 6 6 C Vargas J.(Gen) 1 10 1 A Calaio E.(Sie) 2 14 14 A El Hamdaoui M.(Fio) 2 16 4 A Jovetic S.(Fio) 2 29 54 A Muriel L.(Udi) 2 16 9 A Palacio R.(Int) 1 23 54 A Pinilla M.(Cag) 1 21 5

Autore: Juaninpuma -
contatta

Bella senza panchinari e con big in ogni reparto... l'unico che potrebbe perdere il posto è wl hamdaoui. Mauri potrebbe non giocare più a causa di calcioscommesse. L'unico consiglio he posso darti è di trovare un altro big per chiudereil terzetto di attacco con jovetic e Palacio

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

fino al centrocampo è ottima! davanti assieme a Jovetic ci vorrebbe un altro top, non è male comunque, Pinilla se non ha infortuni e gioca nel suo ruolo può essere sempre un attaccante importante, Calaiò comunque i suoi gol li fa sempre, Palacio e Muriel se giocano possono essere devastanti ma questo è tutto da vedere

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

ottima squadra... purtroppo...notizia di oggi...Muriel starà fuori 2 mesi e mezzo ma non si sà perchè.....

contatta
casalmaggiore

ho letto purtroppo per muriel mi consigliate di cambiarlo? considerate che da domenica avremo il mercato pubblico chiuso fino a gennaio però tra gli svincolati son rimasti solo el sharawy nico lopez, acquafresca e pochi altri

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

secondo me non ti conviene cederlo...di titolari ne hai abbastanza e poi Muriel vale di più dei vari el sharawy, nico lopez....ecc

contatta
casalmaggiore

avrei l'opportunità di scambiare calaiò x insigne però considerando che muriel è fuori 2 mesi e che insigne non è sicuro titolare sono indeciso che dite?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi