You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio interessante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio interessante

Autore: MarKkK -
contatta
Bari

Mi hanno proposto questo scambio: (io) Gomez e Matri - (lui) Lulic e Pinilla..che ve ne pare?

Autore: Juaninpuma -
contatta

Lulic è un bel giocatore, ma preferisco gomez. Pero in attacco pinilla ne giocherà molte, matri se non nessuna quasi, quindi ti conviene farlo. Se ci riesci strappagli anche qualche credito.

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

non lo farei...Gomez è meglio di Lulic (soprattutto sotto il punto di vista di cartellini che collezionerà Lulic...)e secondo me Bendtender è una mezza pippa e Matri avrà modo di riscattarsi sul campo.. tieni i tuoi.

Autore: francy881988 -
contatta

Io lo farei...

Autore: Juaninpuma -
contatta

Indifferentemente da bendtner i titolari sono giovinco e vucinic.

contatta
Bari

lui ha 0 crediti..quindi 2-1 a favore dello scambio! Solo che a Gomez ci tengo e non vorrei cederlo..

Autore: Tommsss -
contatta
Curinga

gomez lo terrei, invece per quanto riguarda lo scambio matri-pinilla lo farei all'istante. se poi ti fidi di lulic e pensi possa fare bene e meglio di gomez...beh...che aspetti?

contatta
Bari

I 2 scambi sono correlati..se non si conclude uno, non si fa neanche l'altro!

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

appunto perchè i titolari sono Giovinco e Vucinic dico di tenere e fidarsi di Matri..in caso uscisse uno dei 2 per il cambio ci sarà Matri che recupera palle pure alla trequarti che Bendtner che secondo me farà fatica pure ad adeguarsi al nostro campionato..

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

Partiamo dal fatto che matri non è un titolare indipendentemente dal bendtner.Pinilla l'anno scorso da gennaio a fine campionato ha fatto 14 presenze 8 goal, quindi in teoria 12 -13 goal quest'anno potrebbe farli ( è anche rigorista).Sempre l'anno scorso lulic 27 presenze 4 goal, gomez 34 presenze 4 goal.In conclusione io fare lo scambio perchè in attacco ci guadagni e centrocampo pur perdendoci non stai prendendo ne un panchinaro ne un brocco.

Ultimi risultati
chiudi