You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cosa ne pensate della mia rosa??? (lega a 6)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cosa ne pensate della mia rosa??? (lega a 6)

Autore: Juaninpuma -
contatta

Nella mia lega usiamo un giocatore in piú per ruolo in caso di infortuni (9-9-7) PORTIERI Agazzi Viviano Pegolo DIFENSORI Abate Basta Balzaretti Silvestre Rosi Mo tta Roncaglia Konko Cannavaro CENTROCAMPISTI Cossu Gomez Borja Valero Guarin Asamoah Inler Estigarribia Armero Bradley ATTACCANTI Amauri Sau Palacio Di Natale Calaiò Eder Gilardino Ho un difensore in piú, per ora sto provando a vendere Balzaretti + Armero o Calaiò per un grande centrocampista o attaccante. I miei obiettivi sono Hernanes, Bergessio e Totti. Voi che ne dite???

Modificato da juaninpuma il 08/09/2012 06:16:59

contatta

UP! Pareri? Idee?

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

scusa la schiettezza....ma x una lega a 6 la tua rosa è a dir poco scandalosa! Se poi x te bergessio è un grande....siamo apposto!

contatta

Non è certamente un grande ma di sicuro meglio di calaiò e lo faccio entrare nell' affare hernanes. oi non so chi altri prendere xk Osvaldo Cavani Pandev Jovetic e addirittura Maxi Lopez sono intoccabili. Comunque a me solo l'attacco sembra un pò un disastro levando comunque di natale e palacio. Se non la pensi come me spiegami meglio come la pensi e cos'è che non ti piace così almeno mi aiuti a migliorare.

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

sul mercato libero che c'è di buono?..anche squadra minore ma titolare... io fossi in te taglierei quella pippa di Motta in difesa e Bradley a centrocampo...non so quanti crediti hai già,ma aggiungendo qualcosina vendendo questi 2 e tagliando 1 attaccante qualcosa di buono dovrebbe uscirne...taglierei Eder in caso e se sul mercato libero c'è un po' di ciccia sul fuoco puoi rimpolpare la squadra. se in difesa ti compri Stendardo che costa 2 fai un affare vendendoti Motta x esempio.. in attacco non vendere Sau..hai Cossu a centrocampo e Sau dovrebbe giocare in quel ruolo l'unico che non dovrebbe fare quel granchè è proprio Eder..

Autore: Fortun3llo -
contatta

scusa la schiettezza....ma x una lega a 6 la tua rosa è a dir poco scandalosa! Se poi x te bergessio è un grande....siamo apposto! Sarà stato pure estremamente franco e schietto, ma come non essere d'accordo con lui? In una lega a 6 almeno un paio di top player per ruolo dovresti averli e tu a dire il vero non ne hai nessuno, forse il solo Di Natale. E quando parlo di top player intendo: Handanovic, Buffon, Lichtsteiner, Hamsik, Diamanti, Vidal, Maggio, Hernanes, Boateng ( ma andava bene anche un Lamela, Pjanic, De Rossi, Marchisio, Mauri...), Milito, Cavani, Jovetic...... Quindi al di la del fatto che la tua rosa non mi fa impazzire per niente, non oso immaginare gli squadroni che hanno tirato su gli altri 5 partecipanti. in ogni caso, in bocca al lupo

contatta

Abate, Basta, Balzaretti, Guarin, Asamoah, Borja Valero, Palacio... non sono buoni giocatori??? Poi abbiamo fatto l'asta a buste chiuse emi hanno preso marchisio, cavani (hanno offerto 85) e ho fatto l' errore di vendere Hernanes dopo aver visto il precampionato della lazio e visto che petkovic voleva farlo giocare quasi mediano... comunque vi ho chiesto critiche e consigli per migliorare, dirmi solo che è una schifezza non mi serve a niente. Quindi hai qualche consiglio da darmi ?? Per picapau stendardo col rientro di manfredini non dovrebbe giocare, ma dato che ho un dif in piú mi sa che seguirro il tuo consiglio. Per l'attacco ci sono toni el hamdaoui ze edyardo pellissier di michele e thereau, ma eder ha il posto assicurato e anche se segna poco di solito fa buone prestazioni. A centrocampo credi che Bradley non giocherà bene???

Autore: Fortun3llo -
contatta

hai scritto voi che ne dite e noi te lo stiamo dicendo. Se vuoi qualche consiglio prova a fare una lista di tutti gli appetibili che sono rimasti liberi sul mercato, e provo a buttare giu qualche riga

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi