You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un consiglio da veri intenditori di calcio...
Utenti online sul forum: FredPerry

Un consiglio da veri intenditori di calcio...

Autore: gianfrix -
contatta
catanzaro

Devo fare un taglio a centrocampo. Attualmente ho in rosa: Marchisio Guarin Lodi Obiang Rigoni M. Lazzari Pepe KONE POGBA Gli ultimi due sono in ballottaggio per il taglio (a meno che non mi suggeriate qualcun altro spiegandomi perchè). Le mie considerazioni sono: è vero che la cosa più semplice sarebbe tagliare il centrocampista juventino e lasciare in rosa il greco del bologna. Ma è anche vero che quest'anno la juve giocherà la champions e, se è vero che Pogba è considerato il sostituto naturale di Pirlo, sarà molto facile che possa giocare diverse partite di campionato, quando Pirlo sarà lasciato a riposo. Voi cosa ne pensate?? Grazie per le risposte

Autore: Barba Jampy -
contatta

Non giocherà mai!!!!

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

bel dilemma...Pogba la vedo dura che veda il campo in campionato e pure Kone per giocare deve scalzare Diamanti-Guarente-Taider-Perez-Pasquato e Pazienza... mercato libero non c'è nessuno nessuno nessuno libero?..io piuttosto di tenermi 2 così gioco con 1 calciatore in meno ma titolare,pure di squadra minore.

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

In tutta sincerità io taglierei gli ultimi tre,dovendone scegliere uno allora dico pogba

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

in effetti pure Pepe non lo vedo messo bene nemmeno io...ma dipende pure da quante squadre è formata questa lega...se è a 10/12 nun se butta gniente!..se è a meno inevitabili i tagli.

contatta
catanzaro

Lega a 12. Ma perché pensate che Pepe possa giocare poco?? Lo scorso campionato quando ha giocato ha sempre fatto bene e poi quest'anno bisogna fare molto più turn over per la champions, quasi nessuno ha la certezza di un posto fisso.

Autore: dariuzzu -
contatta

Non tagliare Pepe. E quando gioca mettilo sempre. I suoi 5-6 gol li farà. Piuttosto occorre sapere chi è rimasto nel mercato libero da acquistare

contatta
catanzaro

Dariuzzu con una lega a 12 squadre, è rimasto veramente poco da acquistare. Nessuno all'altezza di quelli che ho già. Ma il discorso non è se comprare qualcuno o no. Si trattava di sapere chi tagliare tra Kone e Pogba. Cmq, alla fine mi sono deciso per il francesino. Non è detto che giochi e cmq farebbe meno partite di Kone che, per quanto dicano di no, io sono convinto che giocherà molto e si toglierà anche la soddisfazione di qualche gol.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi