You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
la mia rosa cosa ne pensate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

la mia rosa cosa ne pensate

Autore: federico8888 -
contatta
roma

marchetti bizzari romero liechestainer gastaldello legrottaglie paletta peluso pasqual britos ciani cascione hamsik guarente ederson santana zanetti j obiang valdes maxi lopez immobile calaio pandev di michele bojana e una lega a 8 che cosa ne pensate

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

hai l'attacco un po' "moscio"... in porta con Marchetti e Romero non dovresti far male quindi li terrei tranquillamente hai una difesa bella tosta e tutti titolari hai un centrocampo con ben 4 rigoristi (cascione - hamsik - guarente e valdes) in attacco potrebbe far bene con una dozzina di goal Lopez e Calaiò...Immobile alla decina non arriva..Pandev è più assistman...Di Michele non pervenuto nella mia visione di fantacalcio..Bojan al Milan è una gran bella scommessa rimpolpa l'attacco altrimenti nei primi 3 non arrivi..

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

In attacco hai buoni calciatori ma ti manca il bomber dai 20 goal, a centrocampo hai solo hamsik che è il top e santana che farà bene, ok portieri e difesa

contatta
roma

si ok per il bomber dai 20 gol ma ho 6 attacanti titolari e nella mia lega ki ha il bomber ha 3 attacanti poi tutte riserve...immobile a doppia cifra ci arriva come calaio e maxi lopez di michele il fiuto del gol ce l ho a sempre

Autore: dariuzzu -
contatta

Hai una difesa eccezionale. A centrocampo sei debole se togli Hamsik. In attacco non ti vedo bene. Cerca di scambiare qualche attaccante con un centrocampista forte, oppure proponi uno scambio2x1, tu dai due attaccanti per un top player. Bisogna vedere se nella tua lega ci sono le condizioni per farlo...

contatta
roma

al centrocampo o 8 titolari tra i quali 3 rigoristi sicuri un obiang ke e il perno del centrocampo sandoriano un santana in grande spolvero zanetti con il 6.5 fisso ederson uno che vede la porta e valdes stesso discorso per obiang l attacco uguale 6 titolari quasi tutti con una grande visione della porta che ci fai con milito e di natale se poi non hai la panchina

Ultimi risultati
chiudi