You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La mia rosa (lega a 10)
Utenti online sul forum: Jamesjohn

La mia rosa (lega a 10)

Autore: MrBlonde -
contatta
prevalle

Salve a tutti, sono in una lega a 10 giocatori e questa è la mia rosa...cosa ne pensate? Abbiati Amelia Gabriel Andre dias Samuel Nagatomo Rodriguez Glik Biava Brivio Ljajic Jorquera Gomez Lulic Naingolaan Pizarro Parolo vargas Cavani Denis Immobile Caprari Miccoli Sau

Modificato da MrBlonde il 08/09/2012 14:32:50

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Per una lega a 10 è un'ottima squadra...sei messo molto bene sia a centrocampo che i attacco...devi stare solo attento in difesa dove hai pochi titolari sicuri

contatta
prevalle

miccoli e vargas scambiati per sneijder e borriello

Modificato da mrblonde il 10/09/2012 23:14:37

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

A centrocampo eri già messo abbastanza bene e miccoli valeva più di Borriello....io non l'avrei fatto...

contatta
prevalle

gentlemen agreement...giocherei con cavani denis immobile in attacco e sneijder e il papu gomez per avere qualche gol dal centrocampo...si punta un pò meno sulla profondità della rosa ma più sulla prestazione istantanea

Autore: gabry98 -
contatta
bronte

la squadra e molto forte per una lega a 10,l'unico problema e la difesa ti consiglio di migliorarla al piu presto

Autore: wallberg -
contatta
Napoli

Ottima squadra, però rischi un poco in difesa, manca un pò di titolari sicuri! Il centrocampo è buono, l'attacco è ottimo( paradossalmente potresti solo avere problemi di abbondanza, perchè8 eccetto Cavani che va messo sempe) il sabato quando fai la formazione non saprai chi mettere avanti, e rischi di mangiarti le mani il lunedì per le scelte fatte! Comunque mi piace come squadra!

contatta
prevalle

premetto che i difensori più ambiti sono già partiti tutti...avete qualche consiglio per la difesa? (ma poi perchè dite che non giocano? secondo me a parte samuel dovrebbero esserci tutti)

Ultimi risultati
chiudi