You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
borriello o muriel?
Utenti online sul forum: navibrains

borriello o muriel?

Autore: bras83 -
contatta

come da oggetto..se mi offrono borriello+10 in cambio di muriel, avendo in attacco elshaarawy, osvaldo, matri, sgrigna e toni, cosa fareste?

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

io accetterei ,per me borriello quest'anno i goal li fa.

Autore: arcangelus -
contatta
Balangero

secondo me ha più possibilità di giocare borriello di muriel.. il genoa potrebbe giocare anche con due punte o borriello al posto di immobile mentre dubito che nell'udinese tolgano Totò e quindi muriel maicousuel e fabbrini si giocano un posto da titolare.

Autore: gianfrix -
contatta
catanzaro

Ho appena letto che Muriel starà fuori 2 mesi per infortunio. Accetta lo scambio!!!

Autore: bras83 -
contatta

per fortuna lo seguo su twitter e l'ho letto anche io..ma lo scambio l'avevo già accettato...sapevo che aveva problemi fisici, sapevo che era volato a barcellona per valutare i problemi all'anca...secondo me è un fenomeno, ma se inizia così...poi borriello ha fatto 25 mila gol

Autore: Tony! -
contatta

Muriel fuori 2 mesi.. accetta!!

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Mi preoccuperei per te ed il tuo attacco la settimana prox giocare con un bel duo d'attacco sgrigna-El shara ( sperando che giochino) Osvalto squalificato. Spero per te che tu abbia un centrocampo stellare

Autore: Stylus -
contatta
milan

Dipende: se hai una lega che finisce a febbraio fai lo scambio.

Ultimi risultati
chiudi