You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dopo la tegola Muriel devo ridisegnare tutto. Help
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dopo la tegola Muriel devo ridisegnare tutto. Help

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

il mio attacco eccolo...(lega a 10) e preciso che dobbiamo averne solo 5 in questo ruolo: Cavani Milito Pinilla Pabon Borriello Muriel devo tagliare muriel....per via dell'infortunio...(semmai lo ricomprero' a gennaio) vorrei prendere Pato (che e' suo mercato) e cedere anche Pabon... quindi verrebbe questo: Cavani Milito Pato Pinilla Borriello che ne dite? cosa fareste voi? prendereste il grande campione incompiuto e pieno di infortuni ma che sta rientrando... oppure terreste il pabon che mi pare debba affrontare un lungo ambientamento prima di essere una buona scelta?? ditemi!! grazie

Autore: Barba Jampy -
contatta

Non so cosa sia successo a Muriel, perché non ho sentito nulla.... secondo me Pato non giocherà più con un Pazzo cosi e con i suoi soliti acciacchi (pure con la Barbarona non é che vada molto bene...GOSSIP)

contatta
ancona

beh,,,,muriel fermo per almeno 2 mesi per infortunio....e inoltre non e' che guidolin lo veda molto bene...sembra che piu' che un appoggio x di natale , lo consideri un alter ego del napoletano....quindi sembra che abbia poche possibilita' di giocare.... :-( per pato, boh....e' sempre una scommessa....pero' se ingrana, e' un fenomeno.. ;-) il fatto e' che pabon ha tempi di ambientamento lunghi....quindi non e' piu' che una scommessa come pato...e tra queste 2 scommesse forse pato e' quella piu' redditizia come bonus....no?

contatta
ancona

nessuno dice la sua?? :-( ma che forum e' questo?? :-((

Modificato da trab attoni il 09/09/2012 22:22:58

Autore: Barba Jampy -
contatta

Settimana delle Nazionali... Oltre alla noia mortale, pochi bazzicano il sito... Cmq se non hai alternative, appoggio la tua idea...

Autore: stepazzo -
contatta
torino

come hai fatto in una lega a 10 a prendere sia cavani che milito?? sono curioso

Autore: superba -
contatta
genova

in una lega da 10 come fai ad avere quella qualità di attaccanti ????

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

io ho sia Pato che Pabon.... io prenderi Pato come 5° attaccante... Tanto ti rimangono sempre Cavani Milito Borriello Pinilla Mica caxxi :-D

contatta
ancona

rispondo a tutti: cavani pagato 81 milito 60 pinilla (era nella mia seconda lista) (io avevo scelto el hamdoui e non c'ho rimesso :-P) Borriello (l'ho preso al mercato di riparazione a 1 credito...evidentemente non interessava a nessuno...anche perche' non sembra sia titolare :-( ) pabon , pagato 1 credito alle buste... anche il resto della squadra mi piace molto...(noi facciamo 7 difensori-8 centrocampisti e 5 punte...) ma a volte vince solo chi ha piu' c**o!! :-(( e infatti con muriel la sf**a mi ha preso in pieno... :-( allora piglio pato e cedo muriel e pabon?? pensate che avro' sempre 3 titolari cosi'??

Ultimi risultati
chiudi